Teresanna Pugliese e Francesco Monte sulla copertina del prossimo numero di Visto

Chia Ottobre 3, 2012

Teresanna Pugliese e Francesco Monte sulla copertina del prossimo numero di Visto

Copertina “Visto” con Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Claudia

Ciao Isa&Chia, anteprima copertina del settimanale “Visto”, di questa settimana. Anto

Dal blog di Visto:

Litigarello di sicuro… ma è amore?

Tra le critiche è nata, tra le critiche va avanti. E intanto il 7 settembre la coppia formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte ha festeggiato i primi cinque mesi di fidanzamento infischiandosene degli insulti via Internet e dei soprannomi (Tontolo e Terefalsa) con cui qualche blogger ha sintetizzato il pensiero di chi nella loro coppia non ci crede nemmeno un po’. E noi ve li proponiamo in un’intervista doppia e insieme sulla copertina di Visto n°41. Nel maggio 2011 Teresanna Pugliese, all’epoca tronista, tra i corteggiatori Francesco Monte e Antonio Passarelli scelse il secondo, con cui restò fidanzata fino a poco prima di Natale. Poi, nel gennaio 2012, Teresanna torna in studio per corteggiare Francesco, nel frattempo diventato tronista. E lui, che non l’ha mai dimenticata, il 7 maggio la sceglie sotto una pioggia di petali di rosa. Qualche giorno dopo il fatidico primo sì i ragazzi, intervistati da Visto, dicono felici: <<Ci siamo ripresi da dove ci eravamo lasciati, come se un anno, per noi, non fosse passato>>.
E adesso? Alcuni aficiodanos di Uomini e donne erano convinti che la Pugliese fosse tornata in trasmissione solo perché, come le disse una volta in puntata Tina Cipollari, è <<un’arrampicatrice televisiva>>. E che Monte l’avesse scelta (dopo che lei, l’anno prima, l’aveva snobbato preferendogli Antonio Passarelli) perché tanto furbo non è. A ridestare gli animi della fazione avversa alla coppia è bastata la comparsa dei due nella prima puntata della nuova edizione del programma di Maria De Filippi: <<A Teresanna di lui non importa nulla, ci sta solo per andare sui giornali e in Tv. Quando Francesco lo capirà, festeggeremo il risveglio di qualche neurone nel suo cervello>>, è uno dei commenti meno acidi che circolano sul web.
Ma i diretti interessati proprio non ci stanno e difendono in coro il loro amore, sicuri di quel che dicono: <<Insieme siamo sempre più felici. Alla faccia di chi parla di crisi e falsità>>. Come mai tanta gente ce l’ha con loro?  <<L’invidia è una brutta bestia. Qualcuno vuol credere che Teresanna sta con me solo per apparire sui giornali? Faccia pure. Io la vivo da cinque mesi e so che il sentimento che ci lega è ogni giorno più intenso>>, risponde Francesco. Teresanna aggiunge: <<Certe persone, per riempire le loro vite evidentemente vuote, hanno bisogno di parlare  male degli altri. L’ultimo pretesto per criticarci, comunque, è stato davvero ridicolo: ospiti da Maria, abbiamo ammesso che litighiamo spesso. E su Internet s’è scatenato il putiferio: “Stanno insieme solo da cinque mesi e litigano già. Ecco la prova che il loro amore è una montatura”, hanno scritto alcuni. Che sciocchezza. Noi litighiamo proprio perché siamo una coppia vera>>. E Francesco specifica: <<Come tutte le coppie vere a volte litighiamo per sciocchezze, ad esempio una tovaglia messa male, a volte perché siamo due gelosoni. Ma le litigate causate dalla gelosia sono quasi belle. Ci confermano quanto ci teniamo l’uno all’altra>>. Litigi pericolosi?  <<Quando litighiamo, a casa volano valigie. Non è un modo di dire. È capitato davvero. Perché la nostra è una storia piena di passione. Nel bene e nel male>>, dice Teresanna.  Ma quali sono i difetti caratteriali che li portano allo scontro?  Rsiponde ancora Teresanna: <<Francesco è terribilmente orgoglioso e testardo, tanto che io dico che non è una capa tosta, ma proprio di pietra. Sono testarda anch’io però, stando assieme a lui, ho dovuto imparare a cedere un po’, altrimenti, facendo muro  contro muro, non andremmo da nessuna parte>>.
Cosa ne pensate? Il resto ovviamente su Visto n°41.

COMMENTI