Serena Enardu avvistata in compagnia del cantante Pago: nuovo amore per l’ex tronista?

Isa Gennaio 2, 2013

Serena Enardu avvistata in compagnia del cantante Pago: nuovo amore per l’ex tronista?

UPDATE: Aggiunto un interessante aggiornamento alla fine del post!

Ciao Isa e Chia, sono una vostra assidua lettirice e vi faccio i complimenti per il vostro fantastico blog.

Volevo farvi una segnalazione, questa mattina (30 Dicembre 2012 n.d.r) al parco Parodi di Quartu S. E. (Cagliari), ho visto Serena Enardu con il cantate Pago ed il bimbo nato dalla relazione con Miriana Trevisan. Ad onor del vero i 2 non si sono scambiati nessuna effusione, ma giocavano allegri scattavano foto, sembravano molto complici ed affiatati e si confondevano benisimo con le altre famiglie del parco.

Proprio qualche giorno fà la stessa Miriana ha dichiarato in un giornale che lei e Pago sono in crisi, quindi in sostanza potrebbe essersi formata una nuova coppia, o semplice amicizia?? Chi vivrà vedrà. Ancora complimenti e un augurio speciale a Chia.

Ciao da Liliana da Quartu.

E pochi minuti fa alla nostra mail è arrivata anche questa osservazione di una blogghina:

Ciao ragazze, a proposito del post su Serena Enardu e Pago volevo far notare che per Natale Serena ha lasciato degli auguri molto particolari nel suo blog che magari avranno notato solo le più attente, infatti ha scritto ‘Buon Natale sereno e pacifico’.. Pacifico è il nome vero di Pago 🙂 Sicuramente ‘pacifico’ non è un aggettivo che si usa normalmente per fare gli auguri quindi secondo me Serena ha voluto dirci qualcosa! Serena+Pacifico, un natale sereno e pacifico! 🙂 Ciao Ciao, Mery

Forum

COMMENTI