Federica Pellegrini e Filippo Magnini: storia finita. La conferma attraverso una comunicazione all’Ansa

Isa Maggio 23, 2013

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: storia finita. La conferma attraverso una comunicazione all’Ansa

E’ ufficialmente finita. La love story tra i campioni di nuoto Federica Pellegrini e Filippo Magnini che nell’estate del 2011 ha fatto chiaccherare tutta Italia è definitivamente archiviata, ed a darne comunicazione sono stati i diretti interessati con una telefonata all’Ansa, la principale agenzia di stampa italiana. Queste le dichiarazioni della ex coppia:

Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finita. Tra noi è finita per motivi personali che non c’entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello.

Le ‘cose scritte nelle ultime settimane’ alle quali fa riferimento la ex coppia sono le voci di un presunto flirt tra Federica e Matteo Giunta, cugino di Filippo nonché preparatore atletico dei due campioni di nuoto.

Io la causa della crisi tra Fede e Filo? Non scherziamo. Se avessi una storia con lei sarebbe osceno e scandaloso, mi dà fastidio il solo fatto che qualcuno possa pensarlo.

Queste le parole di Matteo qualche giorno fa a La Gazzetta dello Sport.

Intanto la ruota gira e mentre Federica si ritrova dispiaciuta e single il suo ex ragazzo Luca Marin, anch’egli protagonista involontario del gossip di qualche anno fa in qualità di fidanzato lasciato e tradito, si trova ad essere felicemente legato alla ex gieffina Guendalina Canessa.

COMMENTI