Amalia Roseti: “Mi sono laureata e faccio la wedding planner. In tv ci si riduce a comparsate. Luca Dorigo? Abbiamo tanto da dirci…”

Edicola Agosto 4, 2013

Amalia Roseti: “Mi sono laureata e faccio la wedding planner. In tv ci si riduce a comparsate. Luca Dorigo? Abbiamo tanto da dirci…”

Che fine ha fatto Amalia Roseti, la corteggiatrice scelta per ben due volte dal tronista Luca Dorigo? Ha appeso le paillettes al chiodo e ha deciso di dedicarsi ad altro: “Ho sempre cercato di impostare la mia carriera professionale su una via parallela rispetto a quella dello spettacolo. Quando partecipai a Uomini e donne avevo solo 21 anni, intanto studiavo e successivamente ho iniziato a lavorare. In molti credono che il mondo dello spettacolo sia solo lustrini e paillettes, ma si sbagliano, perché ci si riduce a comparsate e piccoli ruoli. C’è una rincorsa verso il sogno di essere famosi, ma è più un pensiero illusorio che altro. Dopo essermi laureata in Comunicazione e marketing, ho iniziato a lavorare nell’agenzia in cui lavoro tutt’oggi, che opera nel campo manageriale per gli artisti. Mi sono occupata di eventi legati alle celebrities, ma oggi ho deciso di seguire il settore wedding: sono molto attiva e creativa. Ho anche un blog, che parla di tutto, dalla preparazione della sposa alla location alle luci delle composizioni; inoltre ho scritto un format tv e sono in trattativa con una rete. Con il mio ex fidanzato Luca Dorigo sono rimasta in rapporti amicali e di stima: conclusa la nostra storia c’è stato qualche attrito, ma oggi quando lo incontro è sempre un piacere. Recentemente ho sentito Elisa Della Valentina de La Pupa e il Secchione: eravamo entrambe a Londra, ma poi non ci siamo più viste”.

Fonte: Eva Tremila

 

COMMENTI