’50 sfumature di grigio’: Jamie Dornan è il nuovo Christian Grey

Isa Ottobre 24, 2013

’50 sfumature di grigio’: Jamie Dornan è il nuovo Christian Grey

AGGIORNAMENTO – Da Twitter la conferma ufficiale di E.L. James, autrice della trilogia: Jamie Dornan sarà Christian Grey!

Tweet

Ciao Isa (anche Chia, ma ho visto che a Isa l’argomento interessa di più 😉 ) Pare che la parte di Christian Grey verrà data a Jamie Dornan sono in trattative per il contratto.. Ciao

La fonte primaria è sempre Hollywoodreporter, il sito che come vi dicevamo qualche giorno fa anticipa sempre le notizie ufficiali relative al film e che sembra essere a stretto contatto con la Universal.

Secondo Hollywoodreporter mancano giusto le firme e la comunicazione ufficiale ma Jamie Dornan è il nuovo Christian Grey. La stampa americana e straniera riporta già la notizia come ufficiale quindi a questo punto manca solo un tweet di conferma da parte dell’autrice della trilogia E.L. James o della produzione che dovrebbe comunque arrivare al più presto.

Dornan, irlandese classe 1982, ha una corposa carriera come modello, qualche esperienza sul grande schermo e due esperienze in Serie televisive come Once upon a time ed adesso The Fall.

A quanto anticipa Hollywoodreporter altri due attori sono stati contattati dalla produzione, Juno Temple per il ruolo di Kate, la migliore amica della protagonista Anastasia Steele:

Juno Temple

E Frank Grillo per il ruolo di Taylor, guardia del corpo di Christian Grey:

Frank Grillo

COMMENTI