Top social network: Se Lory Del Santo pensa sempre alla stessa cosa e Moira Orfei risponde, c’è da divertirsi…

Edicola Novembre 25, 2013

Top social network: Se Lory Del Santo pensa sempre alla stessa cosa e Moira Orfei risponde, c’è da divertirsi…

O va a letto troppo tardi, oppure, i suoi followers hanno di meglio da fare! L’ex naufrago Francesco Facchinetti fa un appello su Twitter: “Nottambuli, fatevi avanti! Chi è sveglio batta un colpo”, ma riceve poche risposte! Avrebbe potuto rispondergli la speaker radiofonica Anna Pettinelli, che rivela che l’amica le ha consigliato la melatonina contro l’insonnia. Pare che non abbia invece nessun problema di insonnia il cane del vincitore del Grande fratello 6 Augusto De Megni, che scherza: “E se gli facessi un caffè?”…Pare infatti, che non avesse voglia nemmeno di scendere per i bisognini!
Un simpatico profilo fake di Moira Orfei prende in giro la vincitrice dell’Isola dei famosi 3 Lory Del Santo, che dice “Penso costantemente alla stessa cosa”, rispondendo: “Voglio il numero del tuo ginecologo. Sei in menopausa da un pezzo, ma pensi sempre alla pannocchia!”
Infine, la bella showgirl Laura Barriales posta una foto a cena con Massimo Boldi, che ha debuttato anche come ballerino a Ballando con le stelle e hanno tanta confidenza che lei lo chiama già “Cipollino”.

Fonte: Top

COMMENTI