Top social network: Federica Panicucci “smaschera” Ligabue? / Belen Rodriguez come Jessica Rabbit

Edicola Dicembre 6, 2013

Top social network: Federica Panicucci “smaschera” Ligabue? / Belen Rodriguez come Jessica Rabbit

In comune con Jessica Rabbit, oltre al fatto che “Non è così, ma la disegnano così”, adesso Belén Rodriguez ha anche le chiome rosse. Eccola infatti in due foto, una mentre è dal parrucchiere e una ad operazione conclusa, commentate rispettivamente con “Fragola” e “rouge”. Per ora i commenti sul nuovo colore caldo della showgirl sono ancora…”tiepidi”!
Non è mai “tiepida” invece la blogger Selvaggia Lucarelli, che ironizza sull’appello al Papa della nuova compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale. “Spero voglia chiedere l’assoluzione per quelle sopracciglia” commenta lei acidina.
Un commento sull’aspetto estetico arriva anche dalla conduttrice Federica Panicucci, che dice del cantante Ligabue, ospite da Fabio Fazio: “Ma ha la faccia liscia. Me lo ricordavo diverso o sbaglio?” insinuando che abbia fatto un ritocchino.
Infine, il famoso pornoattore Rocco Siffredi, che sarà opinionista al prossimo Grande fratello, in un bagno di umiltà scrive: “Non voglio che pensiate che io sia un vip” e l’attrice Asia Argento commenta sotto: “Ma i superdotati non dovrebbero sentirsi superiori ai vip?”

Fonte: Top

COMMENTI