Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono misto 5/02

Chia Febbraio 5, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono misto 5/02

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono misto di Uomini e Donne con Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Da da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, mercoledì 5 gennaio, si è registrata una nuova puntata. Dopo la scelta di Anna, entrano i due tronisti Tommaso e Aldo, ospite della puntata Jack. Parte subito un lungo rvm che ripercorre gli avvenimenti della loro ultima registrazione, infine fanno il loro ingresso le corteggiatrici… tranne Alessia; nel dopo-puntata della volta scorsa, Aldo la raggiunge per calmarla e farla ragionare, ma sia a lui che alla redazione, la ragazza confessa di non essere più in grado di tornare in studio, e si parla nuovamente del “caso del cartellino”, oggi Alessia c’è; Maria affronta subito l’argomento incriminato e manda un video che ripropone l’accaduto, le immagini danno adito a due possibili interpretazioni ma alla fine i protagonisti si scusano. Aldo tuttavia non nasconde il suo disappunto per l’abbandono di Alessia, non presentatasi anche nell’ultima registrazione e che dovrebbe avere, come unico interesse, lui! Lei dichiara la sua stanchezza per i cinque mesi di attacchi ma trova un appoggio nelle parole di Jack. Esterna con Emanuela, un film e un panchina sotto la pioggia… un bacio che non si fa attendere e, dopo la scelta di Anna, saputo che Alessia non era venuta, chiede di rivedere Emanuela e la raggiunge a Napoli e qui il bacio si ripete… Alessia applaude con apparente distacco, ma poi le lacrime compaiono, Jack ancora una volta la difende mentre Tina non crede al suo dolore che trova esagerato sempre; Alessia dice che valuterà se tornare o meno… Aria tesa anche nell’esterna di Tommaso e Flavia, dopo un duro scambio di opinioni lui si alza e la lascia sola; oggi in studio Flavia riconosce una parte di responsabilità nel cattivo esito dell’esterna, ma anche di essere piena di dubbi, lui non sente di doverle dimostrare più niente… L’esterna con Germana si svolge in una palestra con approcci di fitness.. i due sono a loro agio e scherzano, poi si sciolgono in un vero bacio… ma anche nell’esterna con Carmen arriva il bacio e con questo una bagarre in studio fra le corteggiatrici, Flavia balla con Tommaso e Aldo con Alessia… tuttavia la sua freddezza induce Maria a chiederle se potrebbe dire di no in caso di scelta, lei non si sbilancia… Alessia ci sarà la prossima volta? Lei dice di avere un dubbio grandissimo e arriva a dire che preferirebbe che scegliesse Emanuela perché si è “rotta le scatole”!!!

Prime anticipazioni dalla fanpage di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota:

Dalla pagina di coppia: Fanno vedere la lite di Ale e Aldo in camerino dopo la lite con Gianni. Lui con occhi lucidi vuole capire che peso ha per lei. Lei dice che non è all’altezza della situazione. Ale si sfoga con la redazione, anche per la litigata con Gianni. Finisce l’rvm, parte quello in cui fanno vedere Gianni che tira il cartellino.  A questo punto lui chiede scusa ad Alessia e lei chiede scusa a lui. Alessia dice ad Aldo che non ce la fa più, Aldo risponde che lui voleva fargli una sorpresa ma c’è rimasto male che la volta scorsa non era in puntata perciò organizza la sorpresa ad Emanuele e c’è il bacio. Flavia balla con Tommaso e Aldo si alza ed invita Alessia. All’inizio lui molto rigido, ma poi si sciolgono e sono veramente abbracciati. Emanuela si lamenta ma Aldo risponde che gli è mancata Alessia dopo tre settimane.

Dalla fanpage ‘Salvate il soldato Palmeri‘:

Appena finita la registrazione Alessia si alza subito ed è andata vicino alla redazione, Aldo e rimasto sul trono, Emanuela sulla sedia. Aldo è stato fermo, quando Alessia stava tornando sulla sedia lui si è alzato ed è uscito. A quel punto si sono incrociati, sfiorati. E’ Aldo a chiedere in esterna l’anello a Emanuela. Alessia fa osservare questa cosa ad Aldo. Jack difende Alessia durante la puntata.  Aldo dice che c’è rimasto male dell’assenza di Alessia durante la scorsa puntata, sottolinea molto questo discorso. Alessia dice che è stufa di organizzare esterne, che non hanno più senso, sono diventate stupide. Aldo risponde “ah, pure stupide sono ora?” detto in modo tenero. Aldo a un certo punto dice ad Alessia “ah io non ti sono mancato che dopo 20 giorni non sei venuta in puntata?”. Durante la litigata in camerino Aldo sempre con gli occhi lucidi, alla fine voleva salutarla ma Alessia si sposta.

Dalla fanpage di Tommaso Scala e Flavia Fiadone:

Allora l’esterna è andata che Fla ha invitato Tom a bere un caffè al bar.. lei, pantaloni grigi, maglia scura e giacchetta di pelle nera.. lui pantalone grigio, maglia scura e giubbotto marrone con un cappellino grigio e gli occhiali da sole con le lenti arancioni.. Lui si siede al tavolino e iniziano a discutere, si confrontano sui dubbi che ha lei ed entrambi ammettono che ormai sono 3 settimane che non riescono a stare bene bene tra loro, perché queste paure li portano più a fare passi indietro. Infatti a un certo punto lui prende ed esce dal bar.. non torna da lei.. E alla fine ci hanno fatto vedere un pezzettino dove Fla si sfoga e dice una frase bellissima che mi è rimasta impressa. “IO NON ME LO POSSO NEMMENO IMMAGINARE CHE IO E LUI NON USCIAMO INSIEME”.  Era molto commossa mentre parlava.. aveva le lacrime. In esterna gli ha anche detto a Tom, “ma vuoi paragonare il nostro percorso a due esterne che hai fatto con lei?? Ma chi cazzo è Germana”. E li sono partiti un sacco di applausi!! È stata una grande, non solo in esterna ma anche in studio glie lo ha ripetuto! In esterna Tom ha baciato sia Germana che Carmen.. una tristezza.. zero contenuti.. In studio lui ha guardato sempre Fla e parlato solo con lei! Sempre! Hanno ballato e sono stati stupendi! E all’inizio quando lei è scesa si sono abbracciati forte! Si il positivo è stato in studio, Fla è stata una grande!! Ha avuto una discussione accesa con Germana e si è confrontata di nuovo con lui sempre riguardo ai dubbi.. Si lui ha detto che non gli dimostrerà più nulla, perché pensa di avergli già dimostrato tanto. In studio però si sono stati vicini, il ballo che hanno fatto è stato stupendo perché ti spiego.. carmen e Germana litigavano e ad un certo punto Spunta Fla e fa “va be’ mentre loro discutono io ballo con Tommaso”. E lui contentissimo si alza e ballano molto vicini, lui gli ha dato tanti baci sul collo e infatti anche dopo lo ha detto che il gesto di Fla gli ha fatto piacere .

COMMENTI