Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 10/02

Chia Febbraio 11, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 10/02

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da Mariadefilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, lunedì 10 febbraio, si sono registrate le nuove puntate. Colomba ha preparato una lettera per Tina, in realtà la recita e comincia con un “Tina il mio incubo di ogni mattina”… si attende eventuale replica dell’opinionista. Antonio frequenta da un mesetto Irene ma ha chiesto anche il numero di Alessandra, lei lo considera incoerente. Tra i due c’è stato un bacio a stampo ma per lui più da fratello e sorella… si chiude qui ma non era mai cominciato nulla. Gianni ipotizza che le signore si servano di lui per essere al centro dell’attenzione (si riferisce anche a Colomba).

Il caso Giuliano: un rvm passa in rassegna le diverse signore con le quali non ha concluso nulla, Daniela, Isabella, Aisha, Silvia 1 e Silvia 2, oggi ha di fronte Delia con la quale si è sentito ma –non è di suo gradimento– dice, Delia parla del suo aspetto in passato sempre molto apprezzato e lo accusa di non saper approfondire; con Nadia va meglio, niente esclusiva per entrambi ma vanno avanti nella frequentazione e ballano insieme.

Continua il confronto tra Gemma e Barbara, arrivata con Franco, quindi entra Paola (già ospite della puntata) a supporto di Gemma e conferma quanto saputo durante una cena dello scorso anno con il “cantante” amico di Gemma, che raccontò lei avesse avuto una relazione occasionale con una persona dello spettacolo durante la permanenza in trasmissione! Barbara non solo respinge l’accusa ma fa vedere a Gianni il messaggio ricevuto da lui ieri, nel quale “l’assente” spiega di avere già chiarito con la redazione, di essere continuamente sollecitato da Gemma e di non voler più essere chiamato in causa! Gemma replica parlando delle cause del suo esaurimento… fra le due è scontro senza remissione! Antonio è chiamato in causa, e imputato da Barbara delle stessa “colpa” ma Gemma non ne ha fatto parola perché in realtà l’attacco era diretto solo a lei.

Un rvm racconta la delusione di Gemma nel backstage quando le sue conoscenze non vanno bene, poi per lei arriva Adelchi, un signore di Genova che dirige un centro culturale, ma è assalita da un improvviso attacco di lacrime per quanto emerso nel corso della discussione, ballano insieme e si riserva di decidere…

Graziano chiude con Sara dopo aver saputo che lei aveva tradito il suo compagno con un amico di famiglia, lei la considera una scusa, nel frattempo lui ha mandato messaggi a Samanta e si è visto con Isabella (con la quale aveva già chiuso) e i due si sono baciati di nuovo… confronto fra le due e intervento di Tina che sottolinea la sua incoerenza, lui vuole continuare con lei, Maria non fa entrare due nuove signore venite per lui!

Riprende la discussione tra Barbara e Gemma e Franco lancia la sua provocazione –i miei amici mi dicono che tu ed Ennio siete amanti da vent’anni, anche oggi- Gemma strabilia ed è Maria stessa a spiegarle che si tratta appunto di una provocazione che Franco fa per dimostrare che ognuno può fare dichiarazioni false e oltraggiose.

Tutto bene tra Sergio e Rossella, non bene tra Luca e Gabriella, incomprensioni caratteriali e , a dire di lui, lei sarebbe ancora presa da Graziano!

Iniziano le sfide, di Gemma vs Bruna che sceglie come tema “Il peccato” per stimolare il suo aspetto ironico; fa tutto da sola e si veste da Eva! Bocciata inesorabilmente dalla stylist. Bruna si rivolge ad Anahi e non trova appropriato alla loro età il tema scelto, vince la sfida ma fra le due signore si incrociano le lame e una mela (avvelenata?) gira in studio, la discussione è accesa anche con Antonio secondo Bruna sempre a favore della rivale. Colomba sfida Irene sul tema “Una passeggiata a cavallo”, promossa da Anahi riprende l’eterno acceso bisticcio con Tina; Irene si veste da cowgirl e vince la sfida. Gabriella sfida Isabella sul tema “la macchina del tempo” , Anahi la vede figlia dei fiori; Isabella pensa agli anni novanta, quando ballava sul cubo in discoteca e così sfila, dopo avere espresso alcuni pareri su Gabriella che non gradisce per nulla, vince la sfida. La sfilata è sul tema “La mia arma segreta”, inizia Silvia e raccoglie (www.mariadefilippi.it) voti altissimi tranne l’8 di Giuliano che agita le acque; Alessandra fa da sola e ottiene voti molto alti; Bruna fa tutto da sola e Anahi la promuove; Irene si affida ad Anahi e punta su gambe, lato b, naso e occhi; Isabella senza aiuto di Anahi riceve una bocciatura da lei e discreti voti dai giurati. Classifica finale e proverbio di Tina.

COMMENTI