‘Grande Fratello 13’: svelati i volti dei primi 4 candidati concorrenti, sarà il pubblico a decidere chi di loro entrerà nella casa!

Isa Febbraio 22, 2014

‘Grande Fratello 13’: svelati i volti dei primi 4 candidati concorrenti, sarà il pubblico a decidere chi di loro entrerà nella casa!

Oggi nel corso della puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin sono stati presentati in esclusiva i primi 4 candidati a diventare concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello che partirà lunedì 3 marzo su Canale 5. Oggi la stessa Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality, in collegamento telefonico con la Toffanin ha presentato i 4 candidati e sarà il pubblico a decidere chi tra loro varcherà la porta della casa più spiata d’Italia nel corso della prima puntata. Si tratta di due ragazzi, Lorenzo Guiggiani ed Enzo Capasso, e due ragazze, Eithel Di Tondo e Diletta Dittano e nel corso di altre trasmissioni Mediaset nei prossimi giorni verranno svelati altri particolari su di loro che potranno permettere al pubblico da casa di fare la propria scelta votando sul sito ufficiale del Grande Fratello.

Intanto per iniziare a conoscerli guardate bene il video:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Lorenzo Guiggiani:

Grande Fratello 13 - Lorenzo Guiggiani

Eithel Di Tondo:

Grande Fratello 13 - Eithel Di Tondo

Enzo Capasso:

Grande Fratello 13 - Enzo Capasso

Diletta Ditanno:

Grande Fratello 13 - Diletta Ditanno

COMMENTI