Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: la scelta di Aldo Palmeri (Trono blu 25/02)

Isa Febbraio 25, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: la scelta di Aldo Palmeri (Trono blu 25/02)

Oggi si è sta registrando una nuova puntata del Trono blu di Uomini e Donne. In attesa del racconto dettagliato della nostra talpa presente in studio iniziamo con i primi aggiornamenti.

Dalla fanpage di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota:

Dalla registrazione: video post puntata. Alessia dice di essere stata corteggiata da questa persona ( con cui non c’è però stato nulla). Aldo piange e dice che non ha senso continuare. Sono entrati tutti i tronisti si è iniziato da Aldo, scendono le corteggiatrici e Alessia è presente e non si salutano nemmeno e poi la redazione ha chiamato la mamma di sta persona.

Da Witty Gianni Sperti ci svela che oggi si sta registrando una puntata in cui..:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

 ALDO HA SCELTO ALESSIA CHE HA DETTO DI SI

ANTICIPAZIONI DALLA NOSTRA TALPA, CHI LE RIPORTA DEVE CITARE CORRETTAMENTE IL LINK DEL BLOG:

Si parte con il video del post puntata della settimana scorsa, Aldo in lacrime dice che con Alessia lui ha avuto un colpo di fulmine e che lei non doveva fargli questa cosa (cioè negare di aver avuto a che fare con quel Gianfranco), Aldo dice che lui con Alessia è stato sempre diverso e non si meritava questa cosa, piange e dice che non ha senso andare avanti e che non può costruire una relazione se lei gli nasconde delle cose. Alessia con la redazione ribadisce di non aver fatto nulla con questo Gianfranco, la redazione fa vedere il video con queste dichiarazioni ad Aldo e lui decide di non vedere Alessia quindi loro per 11 giorni dopo quella puntata non si sono visti. Lei arriva in puntata, ribadisce che non c’è stato niente con quel Gianfranco e che non vuole passare per poco di buono, dice che comunque non ha senso parlare se Aldo non la guarda nemmeno.

Aldo sente al telefono la mamma di questo Gianfranco ed in questo frangente si sgama perché ad un certo punto le dice: “Signora, quindi ANCHE suo figlio è innamorato di Alessia?”, la mamma comunque conferma la versione del figlio.  In studio si parla tutto il tempo di questa cosa, Aldo vuole lasciare il trono perchè non si fida di lei, Alessia durante questa lunga discussione entra ed esce dallo studio mille volte. Prende la parola dal pubblico una ragazza della fanpage Salvate il soldato Palmeri e difende Alessia facendo notare tutte le incongruenze nelle cose dette da Gianfranco, Tina critica questa ragazza ma tutto lo studio è con lei (con la ragazza), la ragazza dice ad Aldo che a questo punto i dubbi dovrebbe comunque toglierseli scegliendo Alessia e vivendosela fuori dallo studio, Aldo ribadisce che non può sceglierla e creare una storia con queste basi avendo dei dubbi su di lei, rientra Alessia che nel frattempo era fuori dallo studio e rientra vestita in modo casual senza gli abiti che aveva per la puntata, prende la sedia si mette davanti ad Aldo e gli chiede di darle una possibilità, anche solo una cena, gli dice che non ha nulla da perdere, lui dice di no, lei dice che non sa cosa fare ed un certo punto dice di chiamare Gianfranco (la talpa ci dice che Aldo era in condizioni pessime per scegliere perché per come parlavano gli opinionisti lo facevano quasi passare per cornuto).

Chiamando Gianfranco sono venute fuori un sacco di incongruenze ed è venuto fuori che questo Gianfranco fece pure i provini per Uomini e Donne quando sosteneva di stare con Alessia, le incongruenze sono lampanti, Aldo nota queste cose e inizia a ricredersi, Alessia nel frattempo faceva come una pazza, ad un certo punto dice a Gianfranco: “Io uscirò anche di qua come una mignotta ma da domani a te ti faccio un culo così!”.  Aldo nel frattempo cambia faccia, si addolcisce, lei gli chiede ancora una volta una chance, anche una cena senza impegno, lui la guarda e lei dice “Mi hai detto tutta la verità?”, lei risponde di si ed iniziano a baciarsi. Non c’era nulla di pronto tanto che la talpa ci dice che Raffaella della redazione inizia a sbracciare per far mettere una colonna sonora qualunque, tutto improvvisatissimo e mettono Just give me a reason di Pink, scendono i petali. Questa anche una foto della nostra talpa con in mano i petali caduti su Aldo e Alessia:

Scelta di Aldo

AGGIORNAMENTO:

La talpa aggiunge: Lei lo ha voluto a tutti i costi, ha fatto di tutto per far si che lui le credesse, lui tenerissimo, occhi lucidi, la stringeva forte, non l’ha mollata nemmeno al momento dei saluti tanto che Maria chiama Alessia e Alessia fa: “Spè che c’ho mi marito che non me molla!”. Non si sono solo baciati… lui la stava violentando ahahahah L’ha presa due volte in braccio, lei gli ha pure tolto il microfono perchè non riuscivano a baciarsi bene. Bellissimo davvero. Molto bella anche l’esterna Flavia-Tom, hanno messo Mengoni in sottofondo. Tanti battibecchi tra Flavia e Germana. Flavia comunque è scesa a scelta avvenuta e ha detto che si è fatta mille pianti e che di Alessia si possono contestare i modi ma è sincera. La talpa al momento è in viaggio ma ci accenna anche che Luca è molto simpatico, carina la sua esterna con Luce. Mentre Marco in esterna meglio con Noemi rispetto a Chiara. C’è anche un’altra corteggiatrice bionda molto bella che si chiama Angelica.

COMMENTI