Leonardo Tumiotto torna alla carica su Facebook: “Perché non vado ospite al Grande Fratello? C’è malafede” e su Chicca Rocco allude…

Isa Maggio 7, 2014

Leonardo Tumiotto torna alla carica su Facebook: “Perché non vado ospite al Grande Fratello? C’è malafede” e su Chicca Rocco allude…

Una querelle davvero senza fine quella tra i due ex fidanzati Leonardo TumiottoChicca Rocco, la gieffina attualmente reclusa nella Casa del Grande Fratello. In principio è stato lui a scatenare il polverone con un post al vetriolo pubblicato sul proprio profilo privato di Facebook successivamente riportato da molti siti di informazione. La produzione del programma di Canale 5 aveva poi colto la palla al balzo riportando il tutto a Chicca durante le dirette del lunedì sera, alle risposte della concorrente sono seguite altre accuse del nuotatore durante varie puntate del programma Pomeriggio 5. Sembrava essere tutto finito, anche perché lunedì sera nella puntata settimanale del Grande Fratello non si è affatto toccato l’argomento, ma invece ecco che ieri è di nuovo Tumiotto a scrivere sulla propria pagina Facebook, in cui pubblica un nuovo post con allusioni ben precise:

Facebook

Le allusioni lasciano intendere che Chicca sarebbe così protetta dalla produzione del programma che avrebbero addirittura scomodato l’opinionista Vladimir Luxuria per difenderla a spada tratta (QUI il post e il video in cui Vladimir si scontra con Tumiotto durante una puntata di Pomeriggio 5). Seguono poi accuse al programma stesso, e allusioni sul fatto che anche i televoti potrebbero essere comprati. Ma quali? Quelli di qualche concorrente a caso, o anche qui allude proprio ai voti comprati per far rimanere in Casa la sua ex?

COMMENTI