Chiara Giorgianni del ‘GF 12’ e Alessandro Muriglio, ex corteggiatore di Giorgia Lucini a ‘Uomini e Donne’, nel cast di ‘Temptation Island’?

Chia Giugno 24, 2014

Chiara Giorgianni del ‘GF 12’ e Alessandro Muriglio, ex corteggiatore di Giorgia Lucini a ‘Uomini e Donne’, nel cast di ‘Temptation Island’?

Solo ieri vi abbiamo anticipato delle immagini con il cast al completo dei vari partecipanti di Temptation Island, il programma che vedremo in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal 3 luglio per quattro settimane (QUI il post). Tra i protagonisti abbiamo incontrato volti già noti, primi tra tutti quelli delle due coppie uscite da Uomini e DonneCristian Gallella e Tara GabrielettoManfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini.

Nel cast delle tentatrici, poi, abbiamo riconosciuto Laura Forgia, professoressa dell’Eredità di Carlo Conti (terza a partire da sinistra nella foto sottostante), subito vicino a lei, Teresa Cilia, ex partecipante del Trono Under di Uomini e Donne, Germana Meli (quinta a partire da destra), ex corteggiatrice di Tommaso Scala e al suo fianco l’ex tronista Natalia Angelini.

Ma ora guardate bene la prima ragazza sulla destra, vi ricorda qualcuno?

Cast Tentatrici

Ebbene sì, si tratta di Chiara Giorgianni!

La ragazza, come molti di voi ricorderanno, ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, mostrando già lì le sue doti di tentatrice quando ha dato del filo da torcere a un altro concorrente, Amedeo Aterrano, che era fidanzatissimo da prima di partecipare al reality. Tra i due non è successo poi nulla di concreto, ma diciamo che le basi per svolgere al meglio il proprio ruolo per la Giorgianni dovrebbero esserci tutte.

Sempre ieri, poi, vi abbiamo presentato il cast con i tentatori:

Cast Tentatori

Oltre ad Attilio Barletta (primo in basso sulla destra), ex corteggiatore di Uomini e Donne e fratello dell’ex tronista, Alessandro Pess, abbiamo avuto modo di riconoscere un ex corteggiatore di Anna Munafò, Salvatore Di Carlo (secondo in alto a destra).

Ma anche il ragazzo in basso con la camicia bianca non pare essere nuovo ai telespettatori di Maria De Filippi: sembrerebbe trattarsi di Alessandro Muriglio e dovrebbe conoscere molto bene la Lucini, visto che è stato uno dei suoi corteggiatori, salvo poi mandarla signorilmente a quel paese su Facebook, in onore della sua amicizia con quello che in teoria sarebbe dovuto essere un suo rivale, Giuseppe Turrà (QUI il post). Alessandro, inoltre, è stato fidanzato per quasi un mese con Raffaella Papa, ex protagonista del Trono Under e corteggiatrice di Marco Fantini nell’edizione appena terminata  di Uomini e Donne.

Che ne pensate della loro partecipazione a Temptation Island?

COMMENTI