Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: amore al capolinea dopo la partecipazione a Temptation Island?

Chia Luglio 8, 2014

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: amore al capolinea dopo la partecipazione a Temptation Island?

Abbiamo visto giovedì scorso la prima puntata di Temptation Island, l’attesa è stata tanta ma non si può dire che non ne sia valsa la pena, viste le dinamiche piuttosto ‘curiose’ che sin da subito si sono venute a creare.

Assai particolare si è rivelato il rapporto tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, già noti al pubblico di Uomini e Donne, che sin dal momento del saluto, prima di dividersi per ben 21 giorni, non si può certo dire che si siano lasciati nel migliore dei modi. Molte voci girano in questi giorni sul loro conto e su una loro presunta rottura definitiva… i fan non si danno pace, continuano a chiedere insistentemente sui vari social network loro notizie, ma i diretti interessati preferiscono non esprimersi in merito e rispondono con il silenzio.

Nei giorni scorsi, però, sulla bacheca di uno dei tentatori, Pablo Andreis Romeo, è comparso uno status un po’ particolare, che paleserebbe la nascita di un’amicizia tra lui, la Lucini, Salvatore Di Carlo (anche lui tentatore ed ex corteggiatore di Anna Munafò) e con Sonia Carbone, fidanzata di Gabriele. Questo è il post in questione:

Facebook

Avendo un po’ imparato a conoscere Manfredi e la sua gelosia, i dubbi aumentano… È davvero finita per l’ex coppia di Uomini e Donne?

Spulciando nelle pagine Facebook dei due, inoltre, salta subito all’occhio il fatto che entrambi risultino single, e molti fan hanno dedotto da ciò che la fine sia arrivata dopo la partecipazione a Temptation Island. Sarà davvero così? In realtà probabilmente quello status sentimentale potrebbe non essere pregno di tutta questa importanza, visto che era stato impostato così già mesi fa, dopo il loro ultimo tira e molla. Successivamente, quando poi sono tornati insieme, non si erano presi la briga di modificarlo. Sarà stato un presagio? O sono soltanto montature dei fan che temono che tra Giorgia e Manfredi sia finita davvero questa volta?

E, invece, secondo voi come sono andate le cose tra Sonia e Gabriele? Aspettiamo giovedì per provare a capirci qualcosa in più!

COMMENTI