Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi registrano ‘Uomini e Donne e poi…’: “E con questo mettiamo la parola fine alla nostra storia”

Isa Luglio 11, 2014

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi registrano ‘Uomini e Donne e poi…’: “E con questo mettiamo la parola fine alla nostra storia”

In questi giorni sta andando in onda su Canale 5 ‘Uomini e Donne… e poi‘, la versione estiva del popolare programma condotto da Maria De Filippi che riassume le storie d’amore più interessanti nate, o mai nate, nel programma negli ultimi anni. E se in questi giorni stiamo vedendo in onda il trono di Francesco Monte e la sua storia con Teresanna Pugliese, prossimamente avremo anche l’occasione di rivedere il percorso della siciliana Anna Munafò.

Proprio ieri infatti Anna e quella che fu la sua scelta, Emanuele Trimarchi, hanno registrato il commento al proprio percorso e con questo sperano entrambi di mettere definitivamente la parola fine alla loro storia e ai relativi strascichi. Questi i messaggi apparsi nelle rispettive pagine Facebook:

Facebook
Anna Munafò

Facebook

Emanuele Trimarchi

Anna chiede quindi ai fan di cercare di non associarla più ad Emanuele, cosa che lui aveva espressamente chiesto già molte settimane fa. Entrambi su una cosa sembrano però essere d’accordo: l’affetto per i loro fan, gli unici per i quali forse, col senno di poi, vale la pena di ricordare quell’esperienza…

COMMENTI