Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, una fan di ‘Temptation Island’ li incontra e ci racconta che…

Chia Agosto 4, 2014

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, una fan di ‘Temptation Island’ li incontra e ci racconta che…

Dopo la fine di Temptation Island, programma cult di questa estate, una delle coppie tenute maggiormente sotto osservazione dai telespettatori è quella composta da Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, che stavano insieme da 9 anni ma non hanno retto alle dinamiche venutesi a creare nel programma -principalmente dovute alla vicinanza di lui alla tentatrice Laura Forgia– e hanno quindi deciso durante il falò conclusivo di interrompere la loro storia.

Questo almeno ufficialmente: nelle scorse settimane sono stati avvistati insieme al concerto di Ligabue da una nostra utente (QUI il post), ma successivamente hanno precisato tramite i social che la situazione tra loro non era cambiata (QUI il post).

Nei giorni scorsi alla fanpage di IsaeChia su Facebook è arrivata la seguente segnalazione:

Ciao Isa e Chia, per rispetto al pubblico che si è affezionato alla storia di Sonia e Gabriele di “Temption Island” ho deciso di scrivervi e comunicarvi che il 27 luglio li ho incontrati intorno alle 16:00 a Pozzuoli e stavano con altre due coppie. Lei indossava un vestitino grigio con scollo a V sulla schiena, lui maglietta verde e bermuda rosso. Ad alta voce abbiamo gli abbiamo chiesto se stavano ancora insieme: lei non si è girata nemmeno, lui invece ha alzato le mani in segno di assenso, poi si sono dileguati. Non ho foto perché non mi hanno dato il tempo di farle, sono praticamente scomparsi! Asia

Proprio quel giorno Sonia ha postato sulla sua pagina social una foto in compagnia della sorella, dove effettivamente appare vestita di grigio:

Facebook

Ma nei giorni immediatamente successivi ecco che sia nella pagina della Carbone che in quella di Gabriele sono comparsi messaggi che -citando Ligabue– non lasciano presagire certo una riappacificazione tra loro:

Facebook
Facebook

Che abbiano provato a ricucire lo strappo causato dal programma senza riuscirci?

COMMENTI