Karina Cascella, è Denny Montesi il suo nuovo flirt?

Chia Agosto 26, 2014

Karina Cascella, è Denny Montesi il suo nuovo flirt?

La sua storia più importante è stata quella con l’ex tronista di Uomini e Donne ora affermato Dj Salvatore Angelucci, e dalla loro unione è nata quattro anni fa la piccola Ginevra.

Karina Cascella ha poi faticato a voltare pagina dopo la fine del loro amore, ma ha scelto di evitare di buttarsi in una serie di flirt di poco conto solo per dimenticare l’ex, e così negli ultimi anni l’abbiamo raramente vista al fianco di uomini che non fossero suoi amici.

Ma negli ultimi giorni qualcosa sembra essere cambiato: una nostra utente di Rimini ci ha riferito che Karina e Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi con cui ha avuto una bambina, Alyssa, sarebbero “molto più che amici“. Ed in effetti, andando a sbirciare sui loro profili Instagram, qualche indizio che lo potrebbe provare c’è..

Instagram

Instagram

Poi è stata la volta di Denny che sul suo profilo social ha pubblicato l’immagine di una scultura che ritrae due innamorati, accompagnandola dalla didascalia ‘Io e te‘. Nei commenti è intervenuto Francesco Graffagnini, agente di spettacolo insieme al fratello Andrea e grandissimo amico della Cascella:

Instagram

Instagram

Ed infine è stata proprio Karina a postare ieri uno scatto che mostra la sua mano intrecciata a quella di un uomo accompagnata da un’eloquente didascalia, ‘Serenità‘, con tanto di cuore finale.

Instagram

Instagram

Ma ai numerosi commenti che le chiedevano di svelare l’identità di quest’uomo misterioso Karina ha risposto:

Instagram

Instagram

Karina Cascella e Ginevra Angelucci

Nessun fidanzamento ufficiale, quindi, ma qualcosa che bolle in pentola sicuramente c’è..

COMMENTI