Marco Fantini e Beatrice Valli: 3 mesi d’amore! Ecco il regalo che l’ex tronista ha fatto alla sua fidanzata (foto)

Isa Agosto 31, 2014

Marco Fantini e Beatrice Valli: 3 mesi d’amore! Ecco il regalo che l’ex tronista ha fatto alla sua fidanzata (foto)

Lo scorso 29 agosto l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini e la sua fidanzata Beatrice Valli hanno festeggiato i loro 3 mesi d’amore! Marco e Beatrice compongono una delle coppie più amate e seguite tra quelle uscite dall’ultima stagione del programma condotto da Maria De Filippi: dal momento della scelta del bel tronista emiliano verso la sua conterranea i due sono sempre stati uniti e Marco sin da subito ha creato un meraviglioso rapporto con il piccolo Alessandro, il figlio che la Valli ha avuto dalla sua precedente relazione.

Due giorni fa per la coppia è stato tempo di festeggiamenti ed entrambi hanno scelto i loro profili ufficiali su Instagram per condividere con i loro numerosissimi sostenitori qualcosa circa questa importante tappa della loro relazione. Questo la foto con annessi hashtag pubblicata da Marco:

Instagram

Mentre Beatrice ha dapprima condiviso la foto di lei e Marco con dietro una cornice con una loro foto insieme al piccolo:

Marco Fantini e Beatrice Valli

Mentre ieri ha postato la foto del regalo che le ha fatto il suo fidanzato (e ha anche approfittato per ringraziare chi l’ha aiutata a recuperare il suo account ufficiale che le era stato sottratto):

Instagram

Beatrice Valli

Cosa augurare a questa coppia se non altri milioni di questi giorni!

COMMENTI