Manfredi Ferlicchia si difende dalle critiche sulla sua relazione con la tentatrice di ‘Temptation Island’ Veronica Valà

Chia Settembre 15, 2014

Manfredi Ferlicchia si difende dalle critiche sulla sua relazione con la tentatrice di ‘Temptation Island’ Veronica Valà

La storia tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, iniziata tre anni fa negli studi di Uomini e Donne, sembra sempre di più una telenovela! Dopo una relazione lunga e burrascosa, caratterizzata da continui tira e molla, i due decidono di partecipare a Temptation Island, il programma estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, per mettere alla prova il loro rapporto. Il tentativo fallisce miseramente: quando i due si incontrano, dopo le tre settimane di separazione previste dal regolamento Manfredi lascia Giorgia, infastidito dalla complicità creata con il tentatore Nicolò Raniolo, giudicata irrispettosa nei suoi confronti. La Lucini piange e si dispera, prova a giustificarsi, ma l’ex corteggiatore è irremovibile!

Quello che nessuno si sarebbe aspettato è che nel giro di qualche mese la situazione si sarebbe ribaltata completamente: Giorgia posta foto che la ritraggono felice e spensierata, quasi sempre in compagnia di un altro tentatore, Andrea Damante (qui il post); Manfredi, invece, ammorbidisce la sua posizione, prova a tornare sui suoi passi, ma si scontra con un muro. Così, deluso e amareggiato, dichiara su Instagram tutta la sua sofferenza e il suo amore per l’ormai ex fidanzata (qui il post).

Un nuovo colpo di scena, però, scuote i fan della coppia durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, che ha visto ospiti alcuni tra i protagonisti di Temptation Island: Filippo Bisciglia, Cristian GallellaTara Gabrieletto, Manfredi e Veronica Valà. Stando alle dichiarazioni dei presenti in studio, infatti, parrebbe proprio che tra Manfredi e Veronica sarebbe nato un feeling particolare e da qualche tempo avrebbero iniziato a frequentarsi (qui le anticipazioni).

Giorgia non si è ancora espressa in merito, ma lo hanno fatto i suoi fan che hanno criticato duramente Manfredi non appena hanno appreso la notizia. E di certo non hanno digerito neppure più di tanto la pubblicazione di questa immagine, in cui, certo, si parla di “amici”… ma subito dopo, nei commenti rilasciati da Ferlicchia stesso, si chiarisce che si tratta, sì, di un’amicizia, ma un po’ particolare:

Instagram

manfredi ferlicchia e veronica

Ecco qui tutte le risposte dell’ex corteggiatore alle domande e alle critiche mosse dai fan:

Instagram

COMMENTI