Giorgia Lucini si gode la compagnia di Andrea Damante e Andreis Pablo Romeo. E intanto Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà…

Isa Settembre 25, 2014

Giorgia Lucini si gode la compagnia di Andrea Damante e Andreis Pablo Romeo. E intanto Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà…

Iniziato l’autunno e lasciati alle spalle gli strascichi di Temptation Island, sembrano essersi assestate le cose per l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini. Trasferitasi probabilmente di fatto a Verona (come vi avevamo anticipato QUI) per stare più vicina al suo nuovo flirt Andrea Damante, conosciuto proprio nel programma che ha decretato la fine della sua storia con l’ex fidanzato Manfredi Ferlicchia, Giorgia sembra essere serena nella sua nuova dimensione.

Ma non c’è solo Andrea a Verona. Anche un altro volto di Temptation Island vive nella città veneta, ovvero Pablo Andreis Romeo. Ed è anche con lui che Giorgia trascorre, in amicizia, parte del suo tempo:

Giorgia Lucini e Pablo Andreis Romeo

Anche il suo ex fidanzato Manfredi Ferlicchia sembra aver superato la fine del fidanzamento durato, tra alti e bassi, tre anni. In queste settimane lo vediamo sempre più spesso con la tentatrice Veronica Valà, che pare stia frequentando, e Alessandro Muriglio, ormai ex corteggiatore di Teresa Cilia, in quanto eliminato dalla tronista durante l’ultima registrazione (QUI per leggere le anticipazioni). E proprio a questo i tre hanno brindato nelle scorse ore:

Manfredi Ferlicchia, Veronica Valà, Alessandro Muriglio

Instagram

COMMENTI