Giorgia Lucini e Andrea Damante sempre più uniti: le nuove foto della coppia in discoteca

Isa Ottobre 17, 2014

Giorgia Lucini e Andrea Damante sempre più uniti: le nuove foto della coppia in discoteca

Sembra continuare a gonfie vele la neo storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini e il tentatore di Temptation Island Andrea Damante. Giorgia era entrata nel programma con il fidanzato Manfredi Ferlicchia (la sua scelta ai tempi del trono nel programma di Maria De Filippi) il quale però aveva deciso di andarsene da solo.

Solo quando, una volta terminate le riprese, Manfredi aveva provato a riavvicinarsi a Giorgia quest’ultima gli aveva comunicato la sua intenzione di non riprendere la storia con lui. Nella sua vita era infatti già entrato Andrea.

E la Lucini da allora passa quasi tutto il suo tempo a Verona, città natale di Damante, dove pare proprio si sia trasferita in pianta stabile dati gli avvistamenti di alcune persone che la danno per iscritta alla Facoltà di Lingue dell’Università locale (QUI il post).

Pare anche che Giorgia adesso lavori nella discoteca dove Andrea da tempo suona in qualità di Dj, il Berfi’s Club. Anche questa settimana infatti dalla pagina ufficiale della discoteca spuntano le foto dei due:

Instagram

Andrea Damante e Giorgia Lucini
Instagram

Intanto Manfredi Ferlicchia, che di sicuro non sta passando un bel periodo data la fine della storia con Giorgia e la recentissima scomparsa del padre (QUI il post), dopo la puntata di Uomini e Donne con ospiti l’ex tronista Marco Fantini e la fidanzata Beatrice Valli scrive di desiderare per sé stesso un amore come il loro e di non voler più sentir parlare della sua ex fidanzata:

Facebook

Vista questa sua voglia di trovare una ragazza che lo possa amare per quel che è, possiamo ipotizzare che anche il suo flirt con la tentatrice Veronica Valà (QUI il post) si sia risolto in un nulla di fatto.

A seguire invece delle altre foto di Giorgia e Andrea, in compagnia di Pablo Andreis Romeo, risalenti a fine settembre durante un evento organizzato dall’ agenzia di Maria Gattolin:

COMMENTI