Franco Garna e Ciro Ascione: rissa dietro le quinte tra i due protagonisti del Trono over di ‘Uomini e Donne’

Isa Ottobre 23, 2014

Franco Garna e Ciro Ascione: rissa dietro le quinte tra i due protagonisti del Trono over di ‘Uomini e Donne’

Dentro gli studi di Uomini e Donne nel corso degli anni è successo di tutto, risse incluse! Ma se lo scorso anno a strapparsi le magliette erano stati i poco più che ventenni Aldo Palmeri e Tommaso Scala, quest’anno pare proprio che i protagonisti di una litigata vivace siano stati i più maturi Franco Garna e Ciro Ascione del Trono Over. La notizia è apparsa su moltissime testate giornalistiche quali Libero, Il Giornale, Il Fatto Quotidiano e già anticipata da moltissimi gruppi Facebook dedicati al format Dame e Cavalieri.

Pare che durante una registrazione, presumibilmente quella del 19 ottobre (QUI le anticipazioni) che noi abbiamo visto in onda ieri 22 ottobre, complice un clima particolarmente infuocato in cui ci sono state accuse un po’ per tutti, Garna e Ascione abbiano continuato a discutere animatamente dietro le quinte fino ad arrivare alle mani con Ascione che sarebbe addirittura finito al pronto soccorso.

Insomma, decisamente un episodio poco edificante vista anche l’età dei protagonisti. Garna sul proprio profilo Facebook però sembra essere tranquillo e non allude a niente di tutto ciò. Oggi comunque andrà in onda la seconda parte del Trono Over in cui stando alle anticipazioni (QUI) proprio Ascione deciderà di congedarsi definitivamente dallo studio.

COMMENTI