Rosa Baiano ha voltato pagina: nuova vita e nuovo fidanzato per l’ex concorrente del ‘Grande Fratello 11’

Isa Novembre 19, 2014

Rosa Baiano ha voltato pagina: nuova vita e nuovo fidanzato per l’ex concorrente del ‘Grande Fratello 11’

Si erano conosciuti nel 2011 dentro la Casa del Grande Fratello 11, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano e sono stati fidanzati per due anni. Sembrava una cosa seria, tanto che avevano messo su casa vicino Prato (la città di lui), dove Emanuele gestisce un ristorante e un bar, aperti dopo la fine del reality di Canale 5. Ma evidentemente Rosa non era felice come faceva credere, infatti in una recente intervista (che potete rileggere QUI) Emanuele ha raccontato per la prima volta i dettagli della rottura -avvenuta all’improvviso nel febbraio 2013- ovvero di essere stato lasciato pochi giorni dopo averle fatto la proposta di matrimonio, con tanto di anello al seguito.

La Baiano era quindi tornata nella sua Napoli, alla sua vita di sempre, prendendo anche la decisione di chiudere la sua pagina ufficiale Facebook, per provare a tornare ad una vita “normale” che non ruotasse più attorno agli annessi e connessi del Grande Fratello.

E se oggi Pagano afferma di essere single, anche se voci dicono che abbia in realtà una nuova compagna, ecco che Rosa ha decisamente voltato pagina. Abbandonata la Facoltà di Legge alla quale era iscritta per provare a realizzare il sogno di diventare magistrato, ecco che oggi invece Rosa studia per diventare igienista dentale, e sembra proprio che abbia trovato un nuovo fidanzato! Tutto questo lo fa intuire a suon di hashtag sul proprio profilo Instagram.

Instagram
Clicca sull’immagine per ingrandirla

Instagram
Clicca sull’immagine per ingrandirla

Rosa Baiano

COMMENTI