Gli auguri di Natale dei vip!

Chia Dicembre 25, 2014

Gli auguri di Natale dei vip!

Anche quest’anno Natale è arrivato e come da tradizione i social network si sono riempiti di pensieri e auguri. Non fanno eccezione i vip nostrani che hanno approfittato delle feste per mandare un messaggio ai loro fan. Chi con una propria foto, chi con un video e chi con delle parole, tutti hanno voluto lasciare un pensiero.

Jonás Berami sulla sua fan page di Facebook ha lasciato un suo video in compagnia della mamma in una casa piena di addobbi di Natale.

Facebook

Jonás Berami
Clicca sull’immagine per vedere il video

Il suo collega di trono, Andrea Cerioli, ha preferito Instagram per lasciare un messaggio alle tantissime persone che lo seguono e lo sostengono.

Instagram

Anche il corteggiatore italo argentino Fabio Colloricchio ha voluto fare gli auguri ai suoi fan con una sua foto che renderà contente soprattutto le ragazze che lo sostengono..

Instagram

Fabio Colloricchio

Qui gli auguri dell’ex tronista Eugenio Colombo in compagnia della compagna Francesca Del Taglia:

Instagram

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Ed ecco quelli di Beatrice Valli e Marco Fantini:

Instagram

Gli auguri in assoluto più divertenti sono arrivati dall’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, che con un’immagine molto esplicativa invita i suoi followers a non ingrassare come farà lei durante queste feste!

Tina Cipollari

Molto divertente anche la cartolina postata da Selvaggia Lucarelli con una compagnia speciale… l’attore americano Ryan Gosling:

Selvaggia Lucarelli e Ryan Gosling

Molto carini sono stati gli auguri di Melissa Satta e del compagno Kevin Prince Boateng che hanno postato su Instagram una foto della loro famiglia al completo, compreso il loro piccolo Maddox:

Instagram

Melissa Satta Kevin Prince Boateng e Maddox

Molti simpatici anche gli auguri della bonas di Avanti un altro Paola Caruso. L’ex corteggiatrice di Fernando Vitale ha postato un video in cui fa gli auguri ai suoi fan insieme ad un altro protagonista del programma di Paolo Bonolis. l’alieno.

Instagram

Paola Caruso
Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui trovate il pensiero di Giorgia Lucini, che ha voluto postare una sua foto accanto alla zia e a una Pigotta, la bambola speciale dell’UNICEF.

Instagram

Giorgia Lucini

Molto carini e divertenti sono anche gli auguri di Marco Ferrero, conosciuto sul web come Iconize e per essere il fidanzato di Aurora Ramazzotti, che ha postato una sua foto immerso nelle luci natalizie!

Marco Ferrero

Questi gli auguri delle gemelle Serena ed Elga Enardu:

Instagram

Elga e Serena Enardu
Clicca sull’immagine per vedere il video

Ed ecco quelli dell’ex corteggiatrice Diletta Pagliano:

Diletta Pagliano
Clicca sull’immagine per vedere il video

Instagram

Terminiamo questa carrellata con il video di Chiara Galiazzo -vincitrice della sesta edizione di X Factor– che interpreta Have your self a little merry christmas!

Chiara Galiazzo
Clicca sull’immagine per vedere il video

Instagram

COMMENTI