‘L’Isola dei Famosi 10′, Alessia Marcuzzi placa le polemiche sul web: “Non c’è stato alcuno sbaglio nelle nominations di lunedì sera!”

Isa Marzo 4, 2015

‘L’Isola dei Famosi 10′, Alessia Marcuzzi placa le polemiche sul web: “Non c’è stato alcuno sbaglio nelle nominations di lunedì sera!”

Lunedì sera è andata in onda la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 10 nella quale, anche questa volta, non sono mancate novità e colpi di scena; dallo svenimento in diretta di Rachida Karrati a Cecilia Rodriguez che, separandosi dal suo compagno d’avventura Brice Martinet e da Playa Desnuda ed unendosi al resto del gruppo, è diventata una naufraga a tutti gli effetti.

Ma a far discutere sul web nelle scorse ore sono state le nomination. A finire al televoto sono stati Andrea Montovoli e Rocco Siffredi, ma al pubblico non è stato chiaro il meccanismo secondo il quale si è svolto il tutto. Dapprima infatti l’eliminato Pierluigi Diaco aveva dato il suo bacio di Giuda a Cristina Buccino, facendo pensare che fosse di diritto una delle candidate all’eliminazione. Successivamente il gruppo ha nominato Andrea Montovoli, mentre il leader della settimana Alex Belli ha deciso, a sorpresa, di mandare al televoto Rocco Siffredi.

A cercare di placare gli animi del web questa mattina è intervenuta proprio la conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha spiegato come sono andate le cose:

Facebook

Che ne pensate delle sue parole? E chi vorreste che uscisse tra Rocco e Andrea?

COMMENTI