‘Grande Fratello 12’, l’ex concorrente Danilo Novelli attore nella fiction ‘Le Tre Rose di Eva’: il video

Isa Aprile 5, 2015

‘Grande Fratello 12’, l’ex concorrente Danilo Novelli attore nella fiction ‘Le Tre Rose di Eva’: il video

Danilo Novelli lo abbiamo conosciuto nel 2012 all’interno della dodicesima edizione del Grande Fratello. Giovane barese all’epoca ventiduenne, Novelli era entrato nella Casa più famosa d’Italia per lasciarsi alle spalle il passato difficile. Già a dodici anni fu infatti fermato dalla polizia per una serie di piccoli furti, e i genitori decisero quindi di affidarlo a delle case famiglia affinché lo rieducassero. Tutto ciò però incrinò il suo rapporto con i genitori.

Al Grande Fratello era entrato innamoratissimo della fidanzata Angela, e proprio a causa della sua mancanza dopo quasi un mese di permanenza Danilo decise di abbandonare spontaneamente il reality. Una scelta di cui con il senno di poi si è pentito dato che la storia con Angela è finita poco dopo, come ha raccontato anni fa a noi di IsaeChia.it in QUESTA intervista in coppia con l’allora fidanzata Ludovica Castellani Lo Stocco, ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne.

Ma adesso Danilo sembra proprio aver trovato la sua strada. In questi anni ha infatti studiato per diventare attore e finalmente grazie alla fiction Le Tre Rose di Eva, di cui è appena iniziata la terza stagione su Canale 5, ha avuto la sua grande occasione! I più attenti avranno infatti potuto notarlo già nella seconda puntata andata in onda:

Facebook

Facebook

Danilo Novelli
Clicca sull’immagine per vedere il video (da 1.16.00)

E voi come l’avete trovato nei panni di attore?

COMMENTI