Belen Rodriguez al ‘Maurizio Costanzo Show’: “Finché vivo in Italia devo accettare di non avere più privacy!”

Chia Aprile 20, 2015

Belen Rodriguez al ‘Maurizio Costanzo Show’: “Finché vivo in Italia devo accettare di non avere più privacy!”

Ieri in prima serata su Rete 4 è andata in onda la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, il talk condotto dal giornalista romano tornato sugli schermi dopo sei anni dalla chiusura (QUI il post sulla prima puntata). Anche questa volta il tema principale è stato la famiglia e per parlarne sono stati invitati diversi ospiti illustri. Dal presentatore dell’ultimo Festival di Sanremo, il conduttore Carlo Conti, alla cantante Loredana Berté, da Vittorio Sgarbi con il figlio Carlo Brenner alla coppia di giornalisti Fabio Caressa e Benedetta Parodi, dall’Onorevole Paola Concia con sua moglie Ricarda Trautmann a Platinette, dall’ospite fisso Enzo Iachetti a un altro grandissimo della televisione a cui Maurizio Costanzo è molto legato, Rosario Fiorello, che per l’occasione si è collegato dal teatro di Ferrara dove è impegnato con la sua tournée L’ora del Rosario.

La puntata poi si è conclusa con l’intervento della coppia più mediatica d’Italia, quella composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che è stata protagonista del momento del Maurizio Costanzo Show dedicato al gossip. Il padrone di casa per questa intervista ha lasciato la parola al direttore di Chi Alfonso Signorini che ha iniziato raccontando di come i De Martino siano reduci da una vacanza a Ibiza ed è poi entrato nel vivo della chiacchierata avventurandosi nell’argomento social network.

L’ex ballerino di Amici e sua moglie sono stati molto punzecchiati su questo tema da Signorini che ha chiesto loro come mai condividano tanti loro momenti intimi con i fan. A rispondere è stato subito Stefano che ha sottolineato come non ci sia nessuna malizia nei loro gesti, ma che semplicemente la Rodriguez è molto brava a saper provocare con eleganza e questo ha come reazione una loro sovraesposizione mediatica. Belen, in più, ha dichiarato di voler postare i suoi scatti privati perché essendo lei in Italia un personaggio pubblico, costantemente seguita dai paparazzi, sente giusto raccontare in prima persona la sua realtà quotidiana senza il filtro dei giornali.

I due hanno anche parlato della loro crisi che ha tenuto banco nel mondo del gossip nelle ultime settimane, raccontando che in un momento in cui discutevano molto hanno preferito lasciarsi per un po’ per sentire la mancanza l’uno dell’altra e che questa scelta si è rivelata vincente perché hanno saputo riscoprire il loro rapporto e ora sono più uniti che mai.

Durante l’intervento di Stefano e Belen, però, si è anche parlato di come il ballerino viva il fatto che in molti gli abbiano affibbiato l’etichetta di mantenuto, visto che è sposato con una donna tanto influente. De Martino in proposito ha semplicemente ribadito quanto aveva già scritto tempo fa sui social e cioè che per un ragazzo come lui che si è sempre fatto in quattro nella vita non è bello sentirsi dire certe cose:

Instagram

Poco prima della messa in onda della puntata del Maurizio Costanzo Show l’ex fidanzato di Emma Marrone ha voluto fare alcune precisazioni in merito, soprattutto spiegare ai suoi fan che dopo lo sfogo precedente ha avuto modo di chiarire e confrontarsi con Alfonso Signorini e che tra loro non c’è nessun tipo di problema.

Instagram

E voi che ne pensate?

Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Alfonso Signorini
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI