Elisabetta Canalis è in dolce attesa: lo annuncia la futura mamma in un video su YouTube

Franci Maggio 7, 2015

Elisabetta Canalis è in dolce attesa: lo annuncia la futura mamma in un video su YouTube

Solo qualche settimana fa vi avevamo mostrato la foto di un pancino sospetto comparso sul profilo Instagram della bellissima Elisabetta Canalis (QUI l’articolo che le avevamo dedicato). L’ex Velina si mostrava con un costume verde intero e le forme leggermente più addolcite rispetto a come siamo abituati a vederla nelle altre immagini che la ritraggono sulle riviste e sui social…e finalmente ieri è arrivata la conferma che tanto aspettavamo!

Tramite un video su YouTube, infatti, la moglie di Brian Perri ha annunciato a tutti i suoi seguaci che presto avrà una bambina. C’è un sorriso luminoso a far capolino sul suo volto mentre svela la gioia immensa che prova, dopo tutta la sofferenza causata dalla perdita del figlio – di sole poche settimane – che portava in grembo circa un anno fa (ve ne avevamo parlato QUI). Nel video gioca con un pallone che tiene nascosto sotto il vestito, la futura mamma… sembra tutto uno scherzo e, invece, non lo è. Lo raccontano il suo entusiasmo e la sua euforia:

A poche ore dalla pubblicazione della lieta notizia, è comparsa su Instagram a fare i più affettuosi auguri ad Elisabetta l’ex compagna d’avventura sul bancone di Striscia La Notizia, nonché inseparabile amica, Maddalena Corvaglia:

Instagram

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

E non possiamo che unirci anche noi alla Corvaglia nel porgere i nostri più sinceri auguri ai futuri genitori, Elisabetta e Brian!

COMMENTI