Belen Rodriguez su Instagram: “Nessuna nuova guerra con Emma Marrone, Fabio Borriello è solo un amico di vecchia data!”

Franci Maggio 14, 2015

Belen Rodriguez su Instagram: “Nessuna nuova guerra con Emma Marrone, Fabio Borriello è solo un amico di vecchia data!”

Sembra quasi una telenovela quella che stiamo per raccontarvi, invece è la realtà. Protagonista indiscussa è, ancora una volta, la showgirl argentina Belen Rodriguez, ma non è la sola di cui vogliamo parlarvi oggi.

Partiamo dall’inizio: Belen ha conosciuto l’attuale marito Stefano De Martino nel 2012, grazie all’undicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi, a cui entrambi hanno partecipato in qualità di ballerini professionisti. Allora, però, Stefano era fidanzato ancora con la cantante Emma Marrone, conosciuta un paio d’anni prima nella stessa trasmissione. Poco male per la Rodriguez, che è riuscita, tra una coreografia e l’altra, a conquistare quello che poi è diventato anche il padre di suo figlio Santiago.

Di recente vi abbiamo parlato di  una crisi che ha dovuto attraversare la coppia (QUI trovate l’articolo), poi fortunatamente risolta in breve tempo e superata definitivamente grazie a un romantico viaggio alle Maldive (potete leggere il post cliccando QUI)… e sempre di recente vi abbiamo raccontato del ritorno di fiamma tra Emma e Fabio Borriello (QUI e QUI), fratello del calciatore del Genoa, Marco, ex fidanzato appunto della Rodriguez.

E sono proprio tutti loro i protagonisti dello scoop che ci ha svelato Gabriele Parpiglia su Chi:

Instagram

Copertina Chi

In un lungo servizio completo di foto e dettagli, Parpiglia ha meticolosamente descritto uno scenario piuttosto curioso, che sembra veramente la trama di un film: lo scorso 28 aprile, Belen avrebbe incontrato Fabio a un party benefico e avrebbero trascorso il tempo a chiacchierare, nonostante i due non si parlassero da tre anni, concludendo la serata con lo scambio dei numeri di telefono. Sempre Chi ci racconta che poi, il 9 maggio, Stefano è partito per Napoli, dove aveva impegni lavorativi e dove ha incontrato Raffaella Fico. Diverse occhiate tra i due – attesta Gabriele – e qualche selfie qua e là. Sempre lo stesso giorno, la Marrone, invece, era a Roma per la registrazione della nuova puntata di Amici… mentre – come hanno documentato i fotografi del settimanale – a Milano, e più precisamente a casa De Martino, oltre Belen e qualche amico, c’era proprio l’attuale fidanzato di Emma che è andato via a notte inoltrata.

I fan della cantante pugliese sono preoccupati per la felicità della loro beniamina, ma ieri sera la Rodriguez, sul proprio Instagram, ha prontamente definito tutto come il “solito polverone di gossip“, minimizzando l’accaduto:

Instagram

Pochissimi munuti fa, Parpiglia è ricomparso su Intagram per rispondere alle critiche ricevute dai lettori:

Instagram

Chi

Voi che ne pensate, invece? Sarà il caso che la Marrone inizi a preoccuparsi?

COMMENTI