Livia Canalis e Veronica Guerri, le reazioni delle due ex corteggiatrici dopo la scelta di Amedeo Andreozzi

Franci Maggio 14, 2015

Livia Canalis e Veronica Guerri, le reazioni delle due ex corteggiatrici dopo la scelta di Amedeo Andreozzi

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne e Amedeo Andreozzi ha stupito tutti decidendo di scegliere persino prima dei suoi compagni d’avventura, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Dopo cinque mesi di permanenza negli studi di Maria De Filippi, infatti, il tronista campano si è reso conto che forse, tra le numerose corteggiatrici che si sono presentate per lui, Alessia Messina è sempre riuscita a ritagliare nella sua testa e nel suo cuore un posticino speciale (QUI trovate tutte le anticipazioni).

E’ stata tutta una sorpresa, quella che è avvenuta ieri, perché nel corso della precedente puntata Amedeo aveva eliminato la corteggiatrice siciliana subito dopo che quest’ultima gli aveva dichiarato il proprio amore (potete leggere QUI le anticipazioni). L’Andreozzi, però, dopo aver visto la reazione della ragazza, si è reso conto che l’interesse di lei era reale e che forse anche il proprio sentimento poteva essere definito amore.

Una scelta decisamente romantica e particolare, che settimana prossima avremo finalmente la possibilità di vedere in tv. Ma se ieri per Amedeo e Alessia è stato un giorno di festa, non si può dire altrettanto per le altre tre corteggiatrici che hanno ricevuto un secco no, Alessandra Costa, Veronica Guerri e Livia Canalis.

La prima – che in molti credevano fosse l’unica possibile rivale della Messina – non si è ancora espressa sui social network. Veronica, invece, ieri sera qualche parola sul proprio profilo Instagram l’ha scritta, non dimostrandosi, però, rancorosa nei confronti del tronista che non l’ha scelta, piuttosto grata a quest’esperienza che le ha regalato l’amicizia con Nicole Mazzocato:

Instagram

Veronica Guerri e Nicole Mazzocato

Anche la corteggiatrice di Fabio Colloricchio, dopo aver ricevuto le parole dalla Guerri, ha voluto ringraziarla e incoraggiarla:

Facebook

Instagram

Livia, invece, sembra averla presa con più filosofia. Ha pubblicato, sempre su Instagram, prima quest’immagine:

Instagram

Livia Canalis

Poi una frase che sembra una palese frecciatina alla neo coppia:

Instagram

E, per concludere, questa foto di una torta accompagnata da una birra per festeggiare il proprio compleanno:

Instagram

Voi che ne pensate? Siete contenti che la scelta sia stata Alessia o preferivate una delle altre tre corteggiatrici?

COMMENTI