Amedeo Andreozzi avvistato in Sicilia da Alessia Messina: le foto

Chia Maggio 20, 2015

Amedeo Andreozzi avvistato in Sicilia da Alessia Messina: le foto

Il percorso di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina a Uomini e Donne non è di certo stato semplice. All’inizio erano partiti con il piede giusto, ma a frenare la loro crescente alchimia era stato proprio il tronista napoletano, sostenendo che al momento c’era solo una forte attrazione chimica. Alessia a quel punto, risentita per le dichiarazioni di Andreozzi, ha iniziato un percorso di conoscenza anche con Fabio Colloricchio, interrotto abbastanza presto perché il suo cuore la portava comunque verso Amedeo.

Da quel momento, nonostante i fisiologici alti e bassi, le cose sembravano procedere piuttosto bene e la chimica tra i due era sempre più evidente. Il napoletano, infatti, aveva organizzato per la Messina ben due esterne in cui si era aperto molto, ma la corteggiatrice siciliana non riusciva a godersi appieno i loro momenti per via delle eccessive effusioni tra Amedeo e le sue rivali, che era costretta a vedere ogni settimana.

Durante l’ultima puntata andata in onda la situazione tra loro è sembrata precipitare, con Andreozzi deciso a mandare a casa Alessia perché non era innamorato quanto lei e non voleva illuderla portandola fino al momento della scelta. Questa decisione ha lasciato tutto il pubblico molto interdetto: in molti, infatti, hanno sin da subito pensato che l’eliminazione fosse solo l’ultima provocazione del tronista nei confronti della sua preferita.

Così è stato, e la scorsa settimana la redazione ha richiamato la Messina e il lieto fine sognato dai fan è arrivato (QUI trovate le anticipazioni della scelta di Amedeo). Una volta che le telecamere di Uomini e Donne si sono spente, sappiamo che la coppia è stata a Napoli (QUI e QUI i post dove ve ne avevamo parlato) dove Andreozzi ha voluto presentare la sua famiglia alla sua scelta, come dimostra questa foto della corteggiatrice in compagnia di Patricia, la nipotina del tronista:

Facebook

Alessia Messina

Dopo di che Alessia è dovuta rientrare in Sicilia per riprendere il suo lavoro di commessa, ma a quanto pare i due non sono rimasti separati troppo a lungo. Sulla fanpage di Facebook dedicata ad Amedeo, infatti, sono apparse delle loro foto in compagnia delle stesse fan nel negozio dove lavora lei:

Facebook

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

E ancora:

Facebook

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi

Le cose per i neo fidanzati sembrano procedere alla grandissima, ieri sera, infatti, Alessia sul suo profilo Instagram ha condiviso l’immagine di un bellissimo mazzo di fiori con una inequivocabile didascalia: “Inaspettatamente tutto!“.

Instagram

Instagram

E a voi piace l’ultima coppia uscita dagli studi di Uomini e Donne, o avreste preferito che Amedeo scegliesse un’altra delle sue corteggiatrici?

COMMENTI