Costantino della Gherardesca su Facebook: “Sarò io a condurre la quarta edizione di ‘Pechino Express’!”

Chia Maggio 30, 2015

Costantino della Gherardesca su Facebook: “Sarò io a condurre la quarta edizione di ‘Pechino Express’!”

Stanno per partire le riprese de la quarta edizione del fortunato reality di RaiDue Pechino Express e nel web impazzano già le prime indiscrezioni su quanto vedremo il prossimo autunno.

In molti avevano insinuato che ci sarebbe stato un nuovo cambio alla conduzione del programma on the road e che – soprattutto dopo la collaborazione con Real TimeCostantino della Gherardesca non avrebbe più accompagnato i vari concorrenti nel loro viaggio alla scoperta di culture così lontane dalla nostra. A smentire questa ipotesi è proprio il diretto interessato, che direttamente dalla sua pagina Facebook ha seccamente confermato che sarà di nuovo lui al timone di Pechino Express.

Facebook

Costantino è un personaggio molto amato dai fedeli fan del reality sin dalla primissima edizione, quando si classificò al terzo posto al fianco del nipote Barù, e poi è sempre stato molto apprezzato nel ruolo di presentatore.

A quanto pare, però, se non ci saranno cambiamenti per quanto riguarda la conduzione, per questa quarta edizione vedremo scenari nuovi rispetto a quelli a cui siamo stati abituati. I precedenti anni, infatti, il programma è sempre stato ambientato in Asia, ma con molta probabilità il set di Pechino Express si potrebbe ora trasferire in un altro continente: Africa e Sud America i più indiziati.

In questi giorni iniziano a circolare anche le prime voci sul nuovo cast di concorrenti. C’è chi parla delle due professoresse dell’Eredità Eleonora Cortini e Laura Forgia, che ricorderete anche nei panni di tentatrice a Temptation Island, ma anche di Ornella Muti che potrebbe partecipare al programma con sua figlia Naike Rivelli oppure con suo figlio Andrea Fachinetti, e ancora della coppia formata da Simona Borioni e Francesca Vecchioni. Oltre a questi ci sono altri nomi molto forti in circolazione, quelli di Giancarlo Magalli e dell’inedita coppia di amici Paola Barale e Luca Tommasini.

E a voi chi piacerebbe vedere tra i viaggiatori della prossima edizione di Pechino Express?

COMMENTI