Paola Barale su Instagram: “Io e Raz Degan abbiamo deciso di prendere percorsi differenti!”

Chia Maggio 30, 2015

Paola Barale su Instagram: “Io e Raz Degan abbiamo deciso di prendere percorsi differenti!”

Vi abbiamo da poco parlato di Paola Barale e dell’ipotesi che lei partecipi alla prossima edizione di Pechino Express al fianco del suo caro amico Luca Tommasini (QUI il post) ed oggi vi raccontiamo qualcosa che riguarda la sua sfera privata.

L’ex conduttrice di Buona Domenica dopo la fine del suo matrimonio con Gianni Sperti era da molti anni legata al modello e attore Raz Degan. La coppia non amava stare sotto la luce dei riflettori e si è sempre goduta la sua privacy unita anche dall’amore sfrenato per i viaggi in giro per il mondo. Tranne un piccolo scandalo anni fa, quando Raz venne fotografato in teneri atteggiamenti con Kasia Smutniak -all’epoca compagna di Pietro Taricone– i due hanno continuato a stare insieme nel più stretto riserbo, fino a pochi giorni fa.

È stata proprio la Barale a dare l’annuncio della loro rottura e lo ha fatto postando la foto di un loro bacio su Instagram. Molto significativa è la didascalia che accompagna questa fotografia dove traspare quanto sia forte il legame che lega Paola e Degan, nonostante la loro storia sia ormai giunta al termine.

Instagram

Alla Barale e Raz va il nostro in bocca al lupo per la loro nuova vita da single.

E a voi piaceva questa coppia?

COMMENTI