Guendalina Tavassi annuncia su Instagram di essere in attesa di un maschietto!

Chia Giugno 23, 2015

Guendalina Tavassi annuncia su Instagram di essere in attesa di un maschietto!

La vulcanica Guendalina Tavassi è entrata nel cuore dei suoi fan nel lontano 2010, quando varcò la porta rossa e divenne uno dei concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello. All’epoca a tenere banco fu il rapporto complicato con il suo ex Remo Nicolini, padre della sua prima figlia, la piccola Gaia. Nonostante tutto, però, la Tavassi ha brillantemente archiviato quella parte della sua vita e oggi ha formato una nuova splendida famiglia con il marito, l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte.

I due, infatti, sono già genitori della piccola Chloe e tra qualche mese arriverà di nuovo la cicogna. A dare l’annuncio è stata la stessa Guendalina, che poche ore fa ha prima postato sul suo profilo Instagram un’immagine di un palloncino blu, senza però dare ulteriori indizi:

Instagram

Poi ha aggiunto un suo video in cui annunciava il lieto evento al telefono con la cognata:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Per concludere l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha condiviso una sua immagine in cui mostra fiera il pancino arrotondato e racconta di essere già giunta alla 18esima settimana di gestazione:

Instagram

Guendalina Tavassi

Dopo due femminucce in casa D’Aponte arriva finalmente un bel bambino, che siamo sicuri farà la felicità della sua mamma, del suo papà e delle sorelline. A Guendalina e Umberto vanno le nostre felicitazioni!

E a voi piaceva la Tavassi quando partecipava al Grande Fratello?

COMMENTI