‘Temptation Island 2’, tutte le ultime novità sulle coppie in gioco dopo la fine delle registrazioni

Chia Giugno 30, 2015

‘Temptation Island 2’, tutte le ultime novità sulle coppie in gioco dopo la fine delle registrazioni

Le riprese della seconda edizione di Temptation Island (iniziate il 5 giugno scorso, giorno della partenza del cast per il villaggio Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula in Sardegna) si sono concluse domenica notte con l’ultimo falò che ha segnato il destino delle sei coppie in gioco nel reality estivo di Canale 5. Quali amori avranno resistito alle tentazioni, e quali coppie invece saranno scoppiate?

Ci aspettano ancora cinque puntate, in onda ogni giovedì alle 21.10 su Canale 5, per scoprirlo ufficialmente, ma dai social network iniziano a trapelare le prime indiscrezioni…

Ieri in QUESTO post vi avevamo anticipato che le cose tra Aurora Betti e il fidanzato Gianmarco Valenza potrebbero non essere andate per il verso giusto, viste le dure parole che la ragazza ha riservato al compagno in quel lungo sfogo su Facebook -poi rimosso- che potete leggere nell’articolo, e ad oggi pare che non siano solo loro a non aver retto alla prova a cui li ha sottoposti il programma.

L’ex dama dal Trono over di Uomini e Donne Isabella Falasconi, infatti, dopo essere tornata nelle scorse ore attiva sui social, ha prontamente cambiato l’immagine del suo profilo personale su Facebook, sostituendo quelle che la ritraevano sorridente insieme all’ex cavaliere Mauro Donà con altri scatti che la immortalano da sola. Che questo significhi che anche la loro relazione è giunta al capolinea dopo i 21 giorni trascorsi nel villaggio?

Facebook

Le brutte notizie potrebbero essere finite, però: voci di corridoio riferiscono di un avvistamento di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina a Napoli, e sulla fanpage ufficiale dell’ex tronista Teresa Cilia è stata pubblicata pochi minuti fa una foto che la ritrae insieme al suo Salvatore Di Carlo ieri in aeroporto:

Facebook

Facebook

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Anche per le ultime due coppie gli indizi sembrano suggerire un felice epilogo dell’avventura televisiva. Claudia Merli ieri ha messo diversi like su Instagram, tra cui alcuni a pagine e foto che sostengono la sua relazione con Dario Loda, apprezzamenti che difficilmente avrebbe fatto qualora fosse uscita single dal programma…

Instagram

Questa mattina è stato Emanuele D’Avanzo , oltre ad iniziare a seguire una pagina di coppia, a postare su Instagram un frame tratto dalla trasmissione che lo ritrae mentre urla qualcosa verso il villaggio delle fidanzate, e l’hashtag #love lascia intendere che la storia con la sua Alessandra De Angelis prosegua a gonfie vele.

Instagram
Instagram

Ora non ci resta che aspettare di vedere in onda le prossime puntate di Temptation Island per avere le conferme ufficiali…

COMMENTI