Su Dagospia.com: “Temptation Island è tutta una sceneggiata!”. E Sonia Carbone risponde…

Franci Luglio 11, 2015

Su Dagospia.com: “Temptation Island è tutta una sceneggiata!”. E Sonia Carbone risponde…

Solo qualche giorno fa un articolo pubblicato su Dagospia.com ha scatenato un vero è proprio putiferio!

‘Ma quale Temptation!’ – recitava già il titolo – ‘La trasmissione di Canale 5 segue un copione ben scritto… i tentatori sono pagati 1800 euro lordi per due settimane di sceneggiate!’. Insomma, niente sarebbe lasciato al caso nei due resort in cui si trovano separate le coppie circondate da tentatori e tentatrici, ma è la redazione a decidere come mischiare le carte in tavola, costruendo dinamiche e indicando ai partecipanti come comportarsi.

Sarà vero? Solo qualche giorno fa l’ex tentatrice Veronica Valà è stata ospite di Giada Di Miceli a Radio Radio, dove ha assicurato che per lei è stato tutto vero e che nessuno le  ha suggerito cosa o come fare: non appena ha saputo che tra i fidanzati da tentare c’era Cristian Gallella – che aveva già seguito e apprezzato nelle precedenti esperienze a Uomini e Donne – ha  fatto di tutto per partecipare alla trasmissione, e poi, non appena ha avuto effettivamente la possibilità di conoscerlo, gli ha confidato il proprio interesse, cercando di conquistarlo… mossa solo ed esclusivamente dalla propria volontà (QUI l’articolo)!

Ieri, inoltre, è comparsa anche Sonia Carbone su Facebook a dire la sua e a difendere la veridicità del programma. La ragazza, come ben sappiamo, lo scorso anno aveva deciso di partecipare alla trasmissione per mettere alla prova la sua storia d’amore – che durava da ben 9 anni – col fidanzato Gabriele Caiazzo. Quest’ultimo, però, non era rimasto completamente indifferente alla tentatrice Laura Forgia, tanto che durante il confronto avvenuto con Sonia nel corso dell’ultimo falò, avevano deciso di interrompere la loro relazione e subito dopo si era visto Gabriele raggiungere la tentatrice.

Solo a distanza di parecchi mesi, dopo diversi avvistamenti insieme, la Carbone e il Caiazzo hanno confidato in esclusiva per noi di IsaeChia.it di essersi dati una nuova possibilità (QUI l’articolo). E queste sono state le parole che Sonia si è sentita di spendere per difendere la trasmissione che l’ha fatta tanto soffrire, ma che le ha anche fatto capire quanto amore prova per il fidanzato:

Facebook

Voi che ne pensate? Credete al programma o siete convinti che sia tutta davvero una sceneggiata?

COMMENTI