‘Uomini e Donne’: Francesca Morana, l’ex di Giuseppe Lago, è diventata mamma!

Chia Luglio 12, 2015

‘Uomini e Donne’: Francesca Morana, l’ex di Giuseppe Lago, è diventata mamma!

Temptation Island‘ sta riscuotendo un enorme successo di pubblico, registrando per ognuna delle puntate in onda in prima serata su Canale 5 ottimi ascolti e percentuali di share degne di nota, e l’attenzione verso i protagonisti del reality è -come dimostrano i social– altissima.

Forse non tutti, però, ricordano (o sanno) che Temptation Island nacque, in realtà, ‘sotto mentite spoglie‘ e non tutti ricordano (o sanno) che proprio la primissima edizione del programma che all’epoca si chiamava ‘Vero Amore‘ ha lanciato diversi protagonisti del mondo ‘uominiedonniano’, basti pensare ai fratelli Angelucci, ad Alessandro Genova e alla stessa Karina Cascella, che vi partecipò in coppia con il suo – all’epoca – decennale fidanzato Emanuele, che provò a far ingelosire proprio con – l’ironia del destino volle – Salvatore Angelucci!

A rendersi protagonista dei momenti più appassionanti della trasmissione però fu un’altra coppia, più nota a quei tempi, al pubblico televisivo: si tratta di Giuseppe Lago e Francesca Morana. Il tronista pugliese, affascinante e orgoglioso, aveva scelto la corteggiatrice genovese che si era distinta per la sua irruenza e la sua sensualità, in un tira e molla iniziato ancora prima della storia stessa. Dopo pochi mesi i due avevano deciso di partecipare al ‘programma delle tentazioni‘ e mettere alla prova il loro amore.

Francesca si era avvicinata a Cristiano Angelucci – che dopo qualche tempo e dopo il fratello Salvatore sarebbe finito sul trono – e un’ambigua uscita dei due senza telecamere aveva infuriato e amareggiato Lago che iniziò a farsi corteggiare dall’allora tentatrice Erminia Castriota. La storia è nota ai più: Giuseppe lasciò la trasmissione insieme ad Erminia, con la quale ha vissuto una lunghissima, stabile relazione, durata anni e terminata per volere di entrambi.

Ma di Francesca non si è più saputo nulla: che fine ha fatto l’ex fidanzata di Lago? Dopo la fine del programma, la Morana ha fatto perdere le sue tracce e ha scelto, come l’amatissima Paola Frizziero, di continuare la sua vita lontana dalle luci del piccolo schermo.

Oggi la donna ha 35 anni, è sposata con un uomo della sua stessa città e, stando al suo privatissimo profilo Facebook, proprio in questo mese ricorre il primo anniversario della coppia, reso ancora più speciale dall’arrivo di un bambino (o di una bambina)!

A Francesca e a suo marito vanno i nostri più sentiti auguri per la nuova nascita!

Qui di seguito, invece, una piccola gallery con gli ultimi scatti che ritraggono la sensuale ex corteggiatrice:

COMMENTI