Up&Down, spazio alla moda: Filippo Bisciglia

Chia Luglio 19, 2015

Up&Down, spazio alla moda: Filippo Bisciglia

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra Love Coach Madeleine H. (per visitare il suo blog ricco di consigli di moda, amore e non solo cliccate QUI) che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Temptation Island è partito da qualche settimana e non potevo esimermi dal commentare il suo fantastico conduttore, l’uomo che ha oscurato con il suo talento gente del calibro di Corrado, Mike Buongiorno e Pippo Baudo: Filippo Bisciglia. L’anno scorso mi sono chiesta da quale sgabuzzino Mediaset lo avessero ripescato per dargli un programma in prima serata, eppure dopo la meravigliosa conduzione della prima edizione del reality estivo l’hanno addirittura riconfermato! Va beh, se la Marcuzzi presenterà ancora L’Isola dei Famosi è proprio il caso di dire che in Mediaset tutto può succedere! Comunque non sono qui per commentare lo stile di conduzione di Bisciglia ma il suo gusto nel vestire, per cui bando alla ciance e passiamo al commento degli outfit!

DOWN: Credo che questo bermuda bianco con i fiori colorati da un lato e la tasca jeans dall’altro sia veramente brutto. Ma brutto, brutto in modo assurdo. Cioè… ma come si fa a comprare una cosa simile, mettersela addosso, farsi scattare una foto e poi condividerla sui social? Perché io capisco l’improbabile fantasia su un lato, ma mi spiegate il senso di una tasca jeans, visto che stiamo parlando di una tuta, almeno a giudicare dal cordoncino che spunta da sotto la felpa? Bah, misteri della moda che non capirò mai! Per il resto che dire, sarà che io sento particolarmente freddo sulle braccia, ma a me in generale sfugge il perché qualcuno si dovrebbe comprare uno smanicato, e considerando che continuerà a sfuggirmi da qui all’eternità è inutile soffermarmi ancora a commentarlo! Voto: 4 e 1/2, ma solo perché voglio sperare che Filippo stesse andando a correre da solo e in un posto molto isolato, dove nessuno avrebbe potuto vederlo!

UP: Sarò pure banale, ma a me i ragazzi piacciono quando sono vestiti in maniera sobria. Una giacca tinta unita, una camicia bianca – le mie preferite senza dubbio – un jeans ancora integro, soprattutto che nasconde la caviglia, e una sneaker: ecco come mi piace vedere un uomo. Per questo apprezzo molto l’outift scelto dal nostro Filippo. Semplice, sobrio ed elegante. Non mi pare troppo difficile, no? Voto: 8. A me Bisciglia vestito così, sorridente e soprattutto zitto non dispiace affatto!

COMMENTI