Nina Moric colpisce ancora e attacca Belen Rodriguez. E la showgirl argentina risponde…

Franci Settembre 3, 2015

Nina Moric colpisce ancora e attacca Belen Rodriguez. E la showgirl argentina risponde…

Solo qualche giorno fa (in QUESTO articolo) vi avevamo raccontato della nuova bufera mediatica che sta coinvolgendo la modella croata Nina Moric. L’ex moglie di Fabrizio Corona, infatti, parrebbe essersi scagliata decisamente in malo modo nei confronti di un fan disabile e gli screenshot delle conversazioni tenute con quest’ultimo stanno facendo il giro del web che, senza troppo esitare, si è subito schierato contro la Moric.

La modella si è difesa attribuendo la colpa di tutto a un hacker che si sarebbe impossessato del suo profilo per screditarne l’immagine, e a darle man forte è intervenuto anche il compagno, Luigi Mario Favoloso, durante un’ospitata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Ma sono in pochi a credere alla giustificazioni dei due, prima tra tutte Selvaggia Lucarelli che è convinta si tratti dell’ennesima trovata pubblicitaria della Moric.

Sarà vero il racconto di Nina o fa bene Selvaggia a dubitare? Noi sappiamo solo che la modella croata (o il suo presunto hacker) è intervenuta anche sul nostro profilo Instagram utilizzando toni poco garbati:

Instagram

Ma c’è di più: anche Belen Rodriguez è stata vittima di commenti piuttosto taglienti scritti proprio dal profilo Instagram della croata.

Instagram2

E la showgirl argentina non ha esitato a rispondere sullo stesso social, parlando di ‘drastico squilibrio mentale‘ della Moric, concludendo con uno ‘Spero con tutto il cuore che qualcuno possa veramente aiutarla.’

Instagram3

Che ne pensate di tutta questa assurda vicenda? Voi a chi credete e da che parte state?

COMMENTI