Up&Down, spazio alla moda: Gianmarco Valenza

Chia Settembre 20, 2015

Up&Down, spazio alla moda: Gianmarco Valenza

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra Love Coach Madeleine H. (per visitare il suo blog ricco di consigli di moda, amore e non solo cliccate QUI) che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Faccio outing: a me Gianmarco Valenza non piace. Non mi piace fisicamente, non mi piace caratterialmente e soprattutto non mi è piaciuto a Temptation Island. Sì, lo so che per le folle è il povero ragazzo che all’improvviso ha scoperto di essere fidanzato con una megera, il cucciolo indifeso che ha subito i torti della cattivona Aurora Betti, ma a me niente zero, nisba, non mi piace… che devo fa? Oggi, però, parliamo di moda e mi limiterò ad analizzare solo il suo modo di vestire e i suoi outfit: è innegabile che Gianmarco abbia uno stile tutto suo, uno stile… tremendo. Brutto, brutto, brutto. Della serie che volevo cambiare il nome della rubrica da ‘Up & Down‘ a ‘Down & ancora più Down‘. Purtroppo non si può, e ho dovuto passare ore e ore a cercare qualcosa di passabile, ma spero di esserci riuscita!

UP: Ecco, diciamo che con il nostro nuovo tronista condivido l’amore per il giallo, per cui cercherò di essere più benevola. La T-Shirt (che dovrebbe essere la stessa in entrambe le immagini) qui gli sta molto bene, soprattutto grazie ai suoi colori mediterranei e al filo di abbronzatura. Certo, non apprezzo particolarmente il taglio asimmetrico, ma non si può avere tutto nella vita. Trovo molto carina anche la salopette, che in questo caso non è troppo strappata né corta, giuste anche le sneakers bianche. Tutto sommato promosso! Voto: 7. Avrei potuto anche essere più generosa, ma tutti gli outfit tremendi su cui si sono dovuti posare i miei poveri occhi hanno drasticamente abbassato il voto.

DOWN: Ma no, dai… è uno scherzo? Ma veramente Gianmarco ha acquistato quei pantaloni da giullare di corte del 1200 e invece di relegarli alle feste in maschera ci è uscito di casa per andare a bere una cosa? Ditemi che è uno scherzo! Perché -come si dice a Roma- mo va beh che va beh… ma che davero, davero? Cioè… ma come si fa? Ma come si può? Non contento, Gianmarco ha abbinato i pantaloni che sono viola e neri con il giallo. Allora… l’abbinamento giallo/viola, sdoganato da qualche anno, va bene solo per le donne e solo se non ci sono altri colori di mezzo, eccezion fatta per un denim. Voto: 3. La mia unica speranza è che in realtà questo sia il suo pigiama, e che sia uscito di casa al volo spinto da fame chimica!

Ps. Gianmà non te la prendere troppo, hai ben 6 mesi per farmi cambiare idea, e poi non devi piacere a me ma a quella che sceglierai 😉

Per altri consigli di amore, moda e non solo vi aspetto su www.ChezMadeleine.it!

COMMENTI