Alessia Messina ospite ad un evento: ‘Non ho nessun ripensamento sulla fine della mia storia con Amedeo Andreozzi!’

Chia Settembre 22, 2015

Alessia Messina ospite ad un evento: ‘Non ho nessun ripensamento sulla fine della mia storia con Amedeo Andreozzi!’

E’ stata ieri ospite presso una gioielleria di Catanzaro Lido l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Messina, che dopo la recente delusione d’amore che tanto ha fatto chiacchierare i telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi si è buttata a capofitto nel lavoro.

Bellissima e sempre sorridente, la 21enne siciliana prima di dedicarsi alle foto di rito con i numerosi fan accorsi all’evento ha risposto a qualche domanda riguardo la sua avventura televisiva. All’intervistatore ha raccontato che la popolarità non l’ha cambiata visto che è rimasta la ragazza semplice di sempre, e riguardo alla fine della relazione con l’ex tronista Amedeo Andreozzi ha affermato:

‘Nessun ripensamento perché come dico sempre la vita reale è un’altra cosa, una storia che nasce in televisione sicuramente appassiona però deve poi essere seminata col tempo, e veramente deve essere voluta, altrimenti poi non può assolutamente durare e continuare, quindi penso che sia proprio finita. Doveva andare così, è stata una scelta di entrambi, quindi sono consapevole e convinta di questo!’

E voi che ne pensate di queste sue dichiarazioni?

COMMENTI