Andrea Zolli e Roberto Goffredi sono due dei nuovi corteggiatori di ‘Uomini e Donne’

Franci Novembre 20, 2015

Andrea Zolli e Roberto Goffredi sono due dei nuovi corteggiatori di ‘Uomini e Donne’

E’ andata in onda soli pochissimi minuti fa la presentazione delle due nuove troniste di Uomini e Donne, Ludovica Valli e Rossella Intellicato (cliccate QUI per conoscerle meglio).

Sono diversi i corteggiatori che si sono presentati all’appuntamento al buio e, come di consueto, non sono assolutamente mancati volti già noti ai telespettatori di Canale 5. Tra questi avrete sicuramente notato Andrea Zolli, che abbiamo conosciuto quest’estate nei panni di tentatore a Temptation Island 2.

Andrea Zolli

Andrea, nel corso del reality estivo, si era avvicinato ad Alessandra De Angelis, non riuscendo, però, minimamente a insinuarle dei dubbi in merito alla sua relazione con Emanuele D’Avanzo, tanto che a breve i due convoleranno a nozze (come vi avevamo raccontato QUI). Zolli ha 27 anni, viene da Frosinone e fa il personal trainer. Qui di seguito, vi mostriamo un po’ di sue foto inedite:

Oltre ad Andrea, avrete sicuramente notato anche Roberto Goffredi, che è stato un aspirante concorrente del Grande Fratello 14.

Roberto Goffredi

Roberto ha 30 anni, è nato a Fabriano ma vive in Romagna, fa lo spogliarellista e si fa chiamare Uomo Tigre. E’ stato a un passo dall’entrare nella Casa più spiata d’Italia, dopo aver trascorso diversi giorni nella Casa Galleggiante insieme a Mary Falconieri e altri aspiranti gieffini, ma poi ad avere la meglio su di lui è stato Kevin Ishebabi.

Come vedete le premesse di questi troni rosa?

COMMENTI