Aldo Palmeri e Alessia Cammarota festeggiano il primo anniversario di nozze e il compleanno dell’ex tronista: le foto

Chia Dicembre 20, 2015

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota festeggiano il primo anniversario di nozze e il compleanno dell’ex tronista: le foto

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota formano indubbiamente una delle coppie più amate di Uomini e Donne: la loro scelta atipica, al culmine di un percorso travagliato ricco di colpi di scena, ha convinto gli affezionati spettatori del programma di Maria De Filippi della veridicità del loro sentimento.

Un amore giovane che ha bruciato le tappe, ma che ha già dimostrato di essere solido: prima l’immediata convivenza a Roma, a casa dell’ex corteggiatrice, poi il matrimonio, a nemmeno dieci mesi dalla scelta, e il trasferimento a Catania, città dell’ex tronista, e infine l’annuncio di essere in attesa di un figlio, il piccolo Niccolò, nato lo scorso 17 giugno.

Proprio ieri i due neo genitori hanno festeggiato il loro primo anniversario di nozze, insieme al compleanno del Palmeri, regalandosi per l’occasione una serata in compagnia degli amici, dopo gli ultimi intensi mesi che hanno visto la nascita, oltre che del piccolo di casa, del locale di Aldo, il ‘Keep Up‘.

Ecco gli auguri che la Camma ha pubblicato sul suo profilo Instagram:

Instagram

Qui di seguito, invece, alcuni scatti dei festeggiamenti dei due piccioncini con gli amici:

Aldo ha deciso anche, dopo i festeggiamenti a cavallo della mezzanotte, di trascorrere il giorno del suo compleanno allo stadio, con l’immancabile moglie e l’adorato figlio:

Instagram

>Aldo e Niccolò Palmeri

E voi avete sempre creduto nell’amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota?

COMMENTI