Tiziana Buldini a IsaeChia.it: “Ecco quale sarà il mio ruolo nella seconda stagione di ‘Squadra Mobile’!”

Chia Dicembre 30, 2015

Tiziana Buldini a IsaeChia.it: “Ecco quale sarà il mio ruolo nella seconda stagione di ‘Squadra Mobile’!”

Abbiamo conosciuto la bella Tiziana Buldini nella stagione televisiva 2006/2007, quando scese la scalinata di Uomini e Donne per corteggiare l’allora tronista Fabiano Reffe, reduce dalla sesta edizione del Grande Fratello: molti erano i telespettatori che si aspettavano che sarebbe stata proprio lei la scelta finale, ma inaspettatamente Fefè le preferì la giovanissima Marta Bacchi, con la quale fuori dal programma la storia durò una manciata di giorni.

Chiusa una porta, per Tiziana si sono aperti molti portoni: intrapresa la difficile strada della recitazione, in questi anni ha avuto modo di lavorare con registi importanti come Federico Moccia e Pupi Avati, sfilando sui red carpet dei più rinomati festival cinematografici italiani.

Nei giorni scorsi sul suo profilo Facebook è apparsa la foto della porta di un camerino, sulla targa il suo nome e la sigla della TaoDue Film. L’eloquente didascalia all’immagine recitava ‘Toccare i propri sogni con mano è la più grande soddisfazione!‘.

Facebook

Incuriosite abbiamo subito contattato Tiziana, che in esclusiva per IsaeChia.it ha svelato che…

È questo il bello dei sogni, che qualche volta si avverano!

Voglio aprire così, perché ho sempre combattuto per quello in cui credo da quando ero piccola. Da sempre testarda, istintiva e determinata: è così che è arrivato anche quest’altro piccolo traguardo, Squadra Mobile 2. Sarò la moglie di un dirigente comunale corrotto: purtroppo per ora non posso svelare niente di più, ma posso dirvi che è stato uno dei più bei set in cui abbia mai lavorato. Dopo un anno duro, che mi ha vista protagonista di tanti ‘no’, è stato un bel traguardo: lavorare con TaoDue era il mio sogno e lo è ancora. In questo periodo sono molto impegnata nella definizione di quello che sarà il mio 2016 e posso confessarvi una cosa? Non vedo l’ora che arrivi!

Intanto vi abbraccio tutti e vi auguro delle bellissime feste passate insieme ai vostri cari! Un saluto particolare ad Isa e Chia per la pazienza e professionalità! Con affetto, Tiziana

E voi siete curiosi di vedere Tiziana in azione sul set di Squadra Mobile 2?

COMMENTI