‘L’Isola dei famosi 10’: Andrea Montovoli si fidanza con Luna Graziano, Silvia Provvedi torna single. Per la nuova edizione, invece, un nome di fama internazionale!

Edicola Gennaio 24, 2016

‘L’Isola dei famosi 10’: Andrea Montovoli si fidanza con Luna Graziano, Silvia Provvedi torna single. Per la nuova edizione, invece, un nome di fama internazionale!

Dopo aver partecipato lo scorso anno all’Isola dei famosi, Andrea Montovoli ritorna in un paradiso terrestre, con precisione a Sao Miguel Do Gostoso, in Brasile, per praticare un po’ di surf. Ma stavolta, a farlo compagnia, non c’è una schiera di naufraghi, bensì la sua fidanzata, Luna Graziano. Qualcuno si ricorderà di lei per aver partecipato anni fa a Uomini e Donne, come corteggiatrice di Diego Conte. I due appaiono sereni insieme e il bacio appassionato che si scambiano fuga ogni dubbio sulla loro storia.

Invece, per l’ex collega ‘isolana’ di Andrea, Silvia Provvedi, che ha  vinto la scorsa edizione partecipando in coppia con la gemella Giulia formando Le Donatella, tutt’altro scenario. Ultimamente l’avevamo vista in compagnia di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, al momento affidato alla comunità Exodus dove sconterà la sua pena. Le foto rubate dei loro baci dimostravano che il loro amore non era solo una vetrina. Negli ultimi giorni, però, qualcosa deve essere cambiato. Lui era a Firenze, al Pitti Uomo, lei a Milano all’inaugurazione del Richmond Caffè e la loro storia sembra essere già giunta al capolinea. La passione che li rendeva inseparabili dallo scorso ottobre non brucia più come prima. Aa allontanarli non sarebbero stati solo gli impegni di lavoro. Qualcuno dice che lei vorrebbe un impegno più serio, mentre lui non se la sente, in questo momento, di costruire qualcosa con una donna. Per questo si sarebbero allontanati definitivamente.

Nel frattempo, arrivano le prime voci sui concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei famosi, che vede Alessia Marcuzzi confermata alla conduzione e ancora una volta la squadra degli opinionisti invariata, con Mara Venier e Alfonso Signorini. Secondo il settimanale Chi è certa la partecipazione di Matteo Cambi, l’ex imprenditore del marchio Guru caduto che poi ha saputo rialzarsi, ma anche quella della showgirl Pamela Prati. La stessa fonte dà per certo Enrico Papi, ma altri danno l’ex conduttore di Sarabanda nel cast di Ballando con le stelle. Il nome che ha fatto chiacchierare di più, però, è sicuramente quello di Simona Ventura, che ha condotto il reality per ben otto edizioni quando era sulla Rai e che accetterebbe di naufragare sull’Isola in cambio di un contratto con Mediaset, in particolare quello per la conduzione del Grande Fratello Vip. Ma secondo le ultime indiscrezioni, la vera punta di diamante di quest’edizione non sarebbe Simona, bensì un grossissimo nome di fama internazionale sul quale sta lavorando la produzione. Il nome viene tenuto rigorosamente top secret proprio perché le trattative sono ormai in dirittura d’arrivo. Per ora, l’unico a partire per l’Honduras è Piero Chiambretti. Ma non lo fa come concorrente: girerà alcuni video clip del suo programma, una sorta di ‘dopo-Isola’ che rappresenta la novità di quest’edizione: “Dopo tanti stenti, il Grand Hotel aspetterà i naufraghi per la loro festa!” scherza il conduttore.

Fonte: Chi, Diva e Donna

COMMENTI