Patrick Ray Pugliese a ‘Pomeriggio 5’: “Io e Leone siamo vivi per miracolo!”

Franci Febbraio 10, 2016

Patrick Ray Pugliese a ‘Pomeriggio 5’: “Io e Leone siamo vivi per miracolo!”

E’ stato ospite pochi minuti fa nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, l’ex gieffino Patrick Ray Pugliese. Il compagno di Martina Pascutti ha raccontato alle telecamere di Pomeriggio 5 il bruttissimo incidente avvenuto lunedì che ha coinvolto lui e il piccolo Leone, il bambino nato nel 2013 dalla sua relazione con l’ex gieffina.

La Jaguar sulla quale Patrick stava viaggiando è finita in testacoda a causa della pioggia, sull’autostrada A10, tra i caselli di Varazze e Arenzano. Pugliese e il figlio fortunatamente non hanno riportato traumi, ma sono immediatamente stati trasportati all’ospedale San Paolo di Savona per accertamenti. Il piccolo Leone non si è accorto quasi di niente, tanto che dopo qualche lacrima iniziale, ha vissuto tutto come un gioco, come ha raccontato il suo apprensivo papà alla D’Urso.

Qui di seguito trovate il video con il racconto della terribile vicenda vissuta dall’ex gieffino:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Solo a poche ore prima, invece, risale lo sfogo della Pascutti che, su Instagram, si è infervorata contro tutti coloro che hanno ingigantito la situazione e raccontato qualcosa di non vero pur di creare dei scoop e scompiglio:

Instagram

Che ne pensate?

COMMENTI