Sarà Andrea Damante il nuovo tronista di ‘Uomini e Donne’?

Franci Febbraio 11, 2016

Sarà Andrea Damante il nuovo tronista di ‘Uomini e Donne’?

Sabato 13 verrà registrata finalmente la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e verrà presentato il nuovo tronista che, visti i continui indizi pubblicati sulle pagine del programma che stanno incuriosendo tutti i telespettatori di Maria De Filippi, dovrebbe essere un volto in qualche modo già noto.

In QUESTO post vi avevamo mostrato i primi indizi che servirebbero a delineare la figura del nuovo tronista e per il web è da giorni che si rincorrono i più variegati nomi, ma ricapitoliamo un attimo:

1. Guida macchine alla Mr Grey

2. E’ nato in Sicilia, anche se…

3. Sa di piacere alle donne…

4. E’ alto 1,85…

…e nelle ultime ore ecco arrivare il quinto indizio:

Facebook

Sembra essere stato proprio questo ultimo indizio a illuminare i più e a ricondurre a un ragazzo che abbiamo già avuto modo di conoscere in precedenza, più precisamente a Temptation Island, ossia Andrea Damante.

Andrea è nato quasi 26 anni fa in Sicilia, ma vive a Verona, dove fa il disc jockey.

Sa per certo di piacere alle donne, avendo partecipato al reality estivo di Canale 5 in qualità di tentatore, occasione in cui ha affascinato Debora Onorato a tal punto da farle venire dubbi in merito alla sua relazione con il fidanzato Emanuele Cirilli e, in seguito, ha conquistato l’ex tronista Giorgia Lucini, conosciuta sempre nel programma durante il quale si era interrotta la sua relazione lunga tre anni con Manfredi Ferlicchia. Da allora è iniziata una bellissima storia tra Andrea e Giorgia, conclusasi, però, dopo circa un anno.

Damante, inoltre, è molto bravo in cucina e lo ha ribadito e dimostrato in diverse occasioni anche a Temptation, riuscendo a sorprendere Debora, con la quale si è sbizzarrito e divertito ai fornelli. Per lui, infatti, “la cucina è espressione“!

Sarà alto 1,85? I centimetri d’altezza sembra non gli manchino assolutamente! In merito alla macchina che guida, invece, in uno scatto non troppo recente condiviso sul suo profilo Instagram, Andrea è ritratto poggiato alla sua autovettura:

Andrea Damante

Si tratta di un Maggiolino, non sarà certo l’auto guidata da Cristian Grey in Cinquanta Sfumature, ma è sicuramente una macchina elegante e sportiva allo stesso tempo!

Che dite, gli indizi vi convincono? Vedremo davvero Andrea sedere sul trono di Uomini e Donne?

COMMENTI