Luca Argentero e Myriam Catania: è ritorno di fiamma?

Franci Febbraio 12, 2016

Luca Argentero e Myriam Catania: è ritorno di fiamma?

Diversi mesi fa in QUESTO articolo vi avevamo mostrato delle immagini che ritraevano Luca Argentero insieme a una nuova compagna, l’attrice ventiquattrenne Cristina Marino, conosciuta sul set di Vacanze Ai Caraibi. Vi avevamo mostrato anche diverse foto che immortalavano l’ex gieffino con la ragazza nei pressi della sua nuova abitazione e la dolce dedica di Cristina sul proprio profilo Instagram, che ritraeva due mani intrecciate, e tutto lasciava presagire che fossero proprio la sua e quella di Luca. Tra i due, però, la storia pare essere giunta ben presto al capolinea e sembra che l’attore si sia riavvicinato alla moglie Myriam Catania.

Sono le pagine del settimanale Diva e Donna a svelarlo in anteprima, attraverso delle foto dei due coniugi in un cinema deserto mentre guardano Revenant, il film con Leonardo Di Caprio. I due erano in atteggiamenti affettuosi, non si risparmiavano baci e coccole:

Myriam Catania e Luca Argentero

Sarà tornato il sereno tra Luca e Myriam? Noi ovviamente speriamo di sì e auguriamo alla coppia di essere felici più di prima dopo la crisi che li ha tenuti lontani per diverso tempo!

Voi che ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI