Mariagrazia Dell’Aglio contro Gianni Sperti su Facebook: “E’ proprio di cattivo gusto sparare a zero su persone assenti usando false accuse!”

Franci Febbraio 27, 2016

Mariagrazia Dell’Aglio contro Gianni Sperti su Facebook: “E’ proprio di cattivo gusto sparare a zero su persone assenti usando false accuse!”

Dopo gli 8 mesi di relazione con Gemma Galgani – che ha deciso a settembre di interrompere la storia con Giorgio Manetti, perché consapevole che il gabbiano non ricambiava l’amore da lei provato – il cavaliere toscano aveva frequentato Mariagrazia Dell’Aglio, con la quale sembravano esserci tutti i presupposti perché la conoscenza potesse sfociare in qualcosa di più concreto. A sorpresa, però, nel corso di una registrazione, il Manetti aveva dichiarato alla dama pugliese di voler interrompere il loro rapporto, lasciando Mariagrazia letteralmente perplessa e senza parole. Giorgio, sempre in quell’occasione, aveva chiesto a Grace di abbandonare la trasmissione e lei così aveva fatto, raccontando in esclusiva a noi di IsaeChia.it il perché di quella strana e anche un po’ assurda pretesa da parte del cavaliere (QUI trovate l’intervista in questione).

Ieri, però, a distanza di diverse settimane, il nome di Mariagrazia è venuto di nuovo fuori durante la puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda. La dama Anna Tedesco, infatti, ha raccontato che il signor Alberto avrebbe sentito la Dell’Aglio negli scorsi giorni. Quest’ultima gli avrebbe chiesto il numero di telefono per poter dialogare e per chiedergli cosa ne pensasse di un suo eventuale approdo in trasmissione per conoscerlo. Alberto, durante la cordiale telefonata con la dama, avrebbe risposto con gentilezza di non essere interessato, ma è stato proprio lì che l’opinionista Gianni Sperti ha accusato la dama pugliese di voler tornare in studio a tutti i costi, mirando però in realtà ancora al gabbiano.

Dopo quelle accuse, è comparsa Mariagrazia sul proprio profilo Facebook, dove ha raccontato la sua verità, contraddicendo, di fatto, le accuse che le erano state mosse dallo Sperti:

Facebook

La Dell’Aglio, in particolare, ha ammesso di aver sentito Alberto, ma ha negato assolutamente di voler tornare negli studi di Uomini e Donne, anche perché, alla proposta di Maria De Filippi di rimanere in trasmissione, era stata proprio la dama a rifiutare. Mariagrazia si adira soprattutto contro Gianni, reo di aver sparato a zero su  una persona che in quanto assente non avrebbe neanche potuto difendersi, muovendole – tra l’altro – delle false accuse!

E voi che ne pensate?

COMMENTI