Silvia Provvedi de Le Donatella parla della fine della sua storia con Fabrizio Corona: “Sono stata io a lasciarlo, quando ho visto che certi meccanismi non andavano più!”

Titta Marzo 2, 2016

Silvia Provvedi de Le Donatella parla della fine della sua storia con Fabrizio Corona: “Sono stata io a lasciarlo, quando ho visto che certi meccanismi non andavano più!”

Solo pochi mesi fa le foto rubate di un loro incontro con tanto di baci (che vi avevamo mostrato in QUESTO post) avevano fatto il giro del web e avevano alimentato ancora una volta il gossip che da sempre circonda la vita dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona: i tabloid avevano parlato della sua storia con Silvia Provvedi, la mora de Le Donatella, come della rinascita dell’attore dopo il buio periodo in carcere.

Si erano incontrati sul set del servizio fotografico che Silvia aveva realizzato insieme all’amata sorella Giulia per Playboy (QUI potete rivedere le foto del sensualissimo shooting) e da quel momento il primo passo di lui aveva portato a una storia seria e intensa tra i due, come ha raccontato la Provvedi a Vanity Fair:

“La nostra è stata una storia profonda e vera, vissuta nel migliore dei modi. Non sono il tipo che resta parecchi mesi con qualcuno senza amore, soprattutto ora che sono in una fase in cui ho voglia di buttarmi a pieno nei miei progetti. Decido con attenzione a chi e a cosa dedicare il mio tempo. Non voglio certo sprecarlo!”.

Un amore che ormai è finito e che non ha lasciato nell’ex naufraga, vincitrice insieme alla bionda gemella della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, nessun rimpianto:

“Non sono più innamorata, non avrei lasciato che la storia finisse, altrimenti. Però l’affetto che è rimasto è davvero molto forte, siamo in buoni rapporti e ancora in contatto. (…) Non ho nessun rimpianto. Penso che siamo stati molto sinceri l’uno con l’altro. Ad un certo punto quando una storia finisce bisogna avere l’intelligenza di ammetterlo”.

È stata proprio lei a lasciare il tenebroso imprenditore e quando le è stato chiesto delle motivazioni alla base della rottura, la giovane cantante non ha esitato a rispondere con grande sincerità:

“Quando manca sintonia una coppia non trova più le motivazioni per alimentarsi ed andare avanti. Hanno smesso di funzionare anche quei meccanismi semplici che ci avevano avvicinati e sono entrati in gioco altri meccanismi che però non erano ben oliati. Comunque non ho nulla di male da dire verso quello che abbiamo vissuto né verso di lui”.

Ma se le si domanda della reazione di Fabrizio, la bella Donatella diventa criptica, ma non ha che belle parole per il suo ex:

“Posso non rispondere? Scendere così nei particolari non mi va. È vita privata e ci sono di mezzo dei sentimenti. (…) Penso che ogni storia lasci qualcosa e sono convinta che siamo stati in grado di insegnarci molte cose a vicenda. Se c’è stato qualcosa tra due persone, una ragione ci sarà. Non credo nei rapporti che finiscono di netto, né nell’indifferenza che segue la rottura di una storia. Anzi, penso che il nostro rapporto non sia finito, ci stiamo sentendo, in modo diverso, con altre intenzioni. Ma sono sicura che avremo modo di insegnarci ancora tanto. Da qui e per sempre!”

Negli ultimi tempi però si è mormorato molto di un ritorno di fiamma dell’ex fotografo con Belén Rodriguez, di nuovo single dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, e quando le è stato chiesto un commento, l’affetto di Silvia per Corona è parso evidente:

“Penso che quando le storie finiscono sia giusto che ognuno cerchi la propria felicità altrove. Io sono per augurare il meglio all’altro. Per questo, gli auguro di trovare la persona giusta, che gli piaccia davvero e non un semplice ripiego. Esattamente le cose che auguro a me stessa. Pensare di uscire con ragazzi per “consolarmi” mi metterebbe veramente tristezza. Sono molto altruista da questo punto di vista”.

E voi vi aspettavate la rottura tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona?

COMMENTI